Come iscriversi al nostro team di OC su Hwbot
-
queste sono le pagine che ho riempito per mandare il punteggio soltanto che mi mette required field e quando schiaccio submit benchmark result mi mette questo
Impossibile trovare la pagina Web
[ATTACH=CONFIG]3996[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3997[/ATTACH]
-
hai controllato che lo screenshot nobel sia più grande di 2mb? provato un altro browser?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Lo screenshoot non è più grande di 2 mb ora sto usando chrome e poi ti faccio sapere ok
-
con chrome mi scrive questo:
Oops. Something went wrong.
We could blame this on you but it`s most likely our crappy coding skills. You could try again or nudge our developpers for fixing this.
dopo aver riempito tutti i campi ed aver messo l'immagine richiesta che è di 545 kb quindi non so cosa fare ma le cose non potrebbero essere più facili
-
provo con firefox?cosa dici
-
potrebbe esserci un problema nel loro server, aspetta domani

se te lo fa ancora controlliamo che i dati siano corretti
-
Ah ok vediamo domani grazie cmq dell'aiuto
-
ci sono pure io comincio subito con qualche 3d mark11 visto che ieri mi è arrivata la 290x
-
Ce l'ho fatta questo è lo screen :
steo971`s 3DMark11 - Performance score: 15197 marks with a GeForce GTX 780 Ti
finalmente non so come ho fatto però ce l'ho fatta .Poi ho overcloccato ancora un pò la scheda e sono quasi a 16000 punti domani posterò altri risultati ciao a tutti e buona serata .Ah ancora una cosa ma perchè mi mette in league point : Not according to league rules
grazie
-
Edita la tua submission.. Manca la foto del tuo sistema.. Per questo ti dà quell'indicazione
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
ok fatto e ho fatto un altro 3dmark 11 e sono quasi a 16000:
steo971`s 3DMark11 - Performance score: 15902 marks with a GeForce GTX 780 Ti
ciao notte
-
Bel punteggio! Hai provato a fare un po' di overclock sulle ram?
Ora mi raccomando fai anche gli altri benchmark video che danno punti.
Li trovi segnati qui con la X: Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking.
-
ammazza la polvere che hai dentro quel case ... è una foto recente??

una pulitina no? sai che goduria le ram e i contatti elettrici..
-
Salve ragazzi, sono nuovo su xtremehardware ma ho abbastanza esperienza su altri forum anche italiani e mi farebbe molto piacere partecipare al vostro team au hwbot

Volevo però prima di tutto sapere se in effetti vi potrei dare una mano o meno, insomma non vorrei essere di troppo
-
marn3us ha scritto:
Salve ragazzi, sono nuovo su xtremehardware ma ho abbastanza esperienza su altri forum anche italiani e mi farebbe molto piacere partecipare al vostro team au hwbot
Volevo però prima di tutto sapere se in effetti vi potrei dare una mano o meno, insomma non vorrei essere di troppo
Ciao carissimo, non si è mai di troppo, anzi ti ringraziamo se vuoi unirti al gruppo e tirare su anche pochi punti quando puoi. Siamo onorati.. Se non sbaglio ci siamo incrociati in altri forum..
Benvenuto a bordo ed attendiamo qualche bel piazzamento!

-
megthebest ha scritto:
Ciao carissimo, non si è mai di troppo, anzi ti ringraziamo se vuoi unirti al gruppo e tirare su anche pochi punti quando puoi. Siamo onorati.. Se non sbaglio ci siamo incrociati in altri forum..Benvenuto a bordo ed attendiamo qualche bel piazzamento!

Ciao meg, si ci siamo incontrati su hwupgrade nell'haswell overclocking club dove ho postato con 3 cpu

Grazie mille del benvenuto comunque!

-
marn3us ha scritto:
passa a presentarti anche qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
Per il team ovviamente sei il ben accetto. Quando entri in Xtremehardware diventi della famiglia

-
tom1 ha scritto:
Quando entri in Xtremehardware diventi della famiglia
si... questa famigghia:

-
megthebest ha scritto:
si... questa famigghia:

Cmnq dite che posso darvi una mano anche se non ho schede top ma solo una 970?

-
marn3us ha scritto:
Cmnq dite che posso darvi una mano anche se non ho schede top ma solo una 970?

Qualsiasi cosa ovecloccabile o meno è ben accetta per contribuire al team!!!
Se ci fossero i ranking per le overclock delle nonne, stai sicuro che contribuiremmo tutti anche con loro!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi