Come iscriversi al nostro team di OC su Hwbot
-
Browser usato? Hai provato Explorer o Firefox?
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
Explorer
-
Strano. O è un problema del server hwbot o ancora hanno qualche problema con il tuo account.. Prova più tardi
-
Grazie mille dell'aiuto ,appena funzionerà di nuovo ti farò vedere gli errori che mi da ok
Steo
-
Ok. A disposizione
-
No, quando entri nella submission c'è lo spazio attach Picture, li fai foglia e selezioni il percorso di dove è salvata l'immagine del tuo sistema...nn devi entrare nel tuo Account...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
a questo almeno l'ho capito , però mi da errore
-
E qui cosa devo fare entered hardware manually oppure cosa devo mettere in questo campo: Use XTU Profile to identify hardware
oppure in quello dopo: upload verification screenshot e poi sotto ci sono gli attach dove mettere le foto del sistema vi lascio la pagina :
Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking.
ok fatemi sapere qualcosa
ciao
-
Inserisci manualmente la configurazione, importante che poi metti il verification Screenshot, il Link al punteggio (se online tipo quello di 3dmark) e una o più foto del sistema
-
E cosa è il verification Screenshot scusa l'ignoranza ma non lo so e poi un'altra cosa devo per forza mettere tutti i parametri come per ex: Idle/load/ambient temperature cioè devo compilarlo proprio tutto
perché a me dopo un po' scade la pagina e ciao ciao
-
Allora se fai un referencing clock ed un cpu-z frequency non ti serve lo screenshot della schermata dello score appena realizzato ti basta solo il link del validation di cpu-z
In titti gli altri casi ti serve
Tipo ad esempio ....se fai un superpi ti serve lo screenshot con aperto la schermata di cpu-z quella dove si legge la frequenza della cpu la schermata sempre di cpu-z dove si leggono le impostazioni della memoria .....mentre se fai un 3dmark devi aggiungere la schermata di Gpu-z
Oltre ad aprire la sottoschermata del software stesso ccliccando sulla dicitura details

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Update ...se posti score con lo stresso hardware , ma magari cambi solo frequenza cpu , allora usi prepopulated e ti carica la configurazione che hai postato precedentemente , se invece cambi radicalmente allora imposti in manuale
-
STEO971 ha scritto:
E cosa è il verification Screenshot scusa l'ignoranza ma non lo so e poi un'altra cosa devo per forza mettere tutti i parametri come per ex: Idle/load/ambient temperature cioè devo compilarlo proprio tuttoperché a me dopo un po' scade la pagina e ciao ciao
devi mettere solo i campi con l'asterisco
fai attenzione piuttosto quando fai lo screesnhot a mettere tutte le finestre necessarie come indicato nelle regole di ciascun benchmark
-
queste sono le pagine che ho riempito per mandare il punteggio soltanto che mi mette required field e quando schiaccio submit benchmark result mi mette questo
Impossibile trovare la pagina Web
[ATTACH=CONFIG]3996[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3997[/ATTACH]
-
hai controllato che lo screenshot nobel sia più grande di 2mb? provato un altro browser?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Lo screenshoot non è più grande di 2 mb ora sto usando chrome e poi ti faccio sapere ok
-
con chrome mi scrive questo:
Oops. Something went wrong.
We could blame this on you but it`s most likely our crappy coding skills. You could try again or nudge our developpers for fixing this.
dopo aver riempito tutti i campi ed aver messo l'immagine richiesta che è di 545 kb quindi non so cosa fare ma le cose non potrebbero essere più facili
-
provo con firefox?cosa dici
-
potrebbe esserci un problema nel loro server, aspetta domani

se te lo fa ancora controlliamo che i dati siano corretti
-
Ah ok vediamo domani grazie cmq dell'aiuto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi