PNY GTX560 Ti OC2
-
Aggiornato il primo post, appena finisco di fare tutti i test normali inizio quelli in oc
-
benissimo:)
-
bella li joh
-
Primo post aggiornato, ho effettuato i primi test in OC senza overvoltare la scheda

-
buono direi.... sale poco con le memorie vedo... io con la twin frozr 2 passavo i 2400...

O0O0O0
-
j0h ma il dssipatore è reference nvidia o custom?
-
Le085 ha scritto:
j0h ma il dssipatore è reference nvidia o custom?è reference ma svolge molto bene il suo lavoro...
Per quanto riguarda l'overclock... con calma

-
sono sicuro che ha ancora molto da dire

ma j0h vi tiene sulle spine, vuole che leggiate la recensione

-
Le085 ha scritto:
sono sicuro che ha ancora molto da dire
ma j0h vi tiene sulle spine, vuole che leggiate la recensione

Quoto
buono direi.... sale poco con le memorie vedo... io con la twin frozr 2 passavo i 2400...Ed infatti

Aggiornato il primo postè una Nvidia Fiat 500 da fuori con un motore di una XLR8
-
Con 1.050v (1.012 a default) ho benchato 3dmark vantage con queste frequenze:

Direi niente male considerando che si tratta comunque di una reference. Non credo di overvoltare fino a 1.150v, oltre per le temperature anche perchè dubito fortemente che arrivi a 1GHz sulla GPU.
-
bene!!!!! ora si che si ragiona!

-
hehè... Leo l'ha già visto, lo posto anche qui...

Risultato ottenuto utilizzando una MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II OC e la PNY GTX 560 Ti OC2.
Entrambe le schede sono state portate a 950MHz di frequenza GPU e 2400MHz per quanto riguarda le memorie, per renderle entrambi stabili ho dovuto overvoltare leggermente. La CPU invece (Intel 2600K) è stata portata a 5GHz mentre le ram a 1600MHz sono state portate da cl9-9-9-24 a cl8-8-8-20.
Ovviamente per questo risultato è stata utilizzata la fisica delle schede e non quella del processore.
In teoria potrei salire ancora e, disabilitando la fisica, ambire alle prime 10 posizioni per quanto riguarda il bench 3dmark v con GTX 560 Ti su HwBot ma in pratica le temperature (almeno quelle della PNY) non me lo permettono....
-
azz peccato..... prendi un accelero e vedrai che sali ancora:)
-
eh purtroppo la PNY non è la mia altrimenti le liquidavo entrambe
ps: prima per sbaglio ho inserito la mia risposta nel tuo messaggio editandolo xD
-
davvero un ottimo punteggio come inizio
-
non male come "inizio"
... piazzaci un bel condizionatore o anche un deumidificatore in stanza e rifai qualche prova di sera 
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi