Problema con stampante
-
Ho appena installato una stampante Hp OfficeJet 4500 su Windows 7.
La stampante è collegata al router trammite cavo eternet e io mi collego al router trammite Wireless.
L' apposito software dice stato Ok.
La stampante funziona correttamente solo che voglio cambiare la stampante predefinita ma in dispositivi e stampanti non c' è, mentre se vado su un qualsiasi software e premo il pulsante stampa la stampante è presente nel elenco e stampa pure.
Dove diavolo si è nascosta ?
Grazie a tutti
-
Ho appena installato una stampante Hp OfficeJet 4500 su Windows 7.
La stampante è collegata al router trammite cavo eternet e io mi collego al router trammite Wireless.
L' apposito software dice stato Ok.
La stampante funziona correttamente solo che voglio cambiare la stampante predefinita ma in dispositivi e stampanti non c' è, mentre se vado su un qualsiasi software e premo il pulsante stampa la stampante è presente nel elenco e stampa pure.
Dove diavolo si è nascosta ?
Grazie a tutti
-
Se è tramite lan non la vedrai mai in gestione dispositivi e stampante e quindi non puoi cambiare, cioà che vuoi fare è possibile solo con collegamenti usb
-
Ma come, io ho due stampanti di rete una che era quella predefinita prima ed ora c'è anche questa che dopo l'installazione ha il sistema ha impostato come predefinita io voglio rimettere come predefinita l'altra. Il sistema ci deve essere !
Credo che non sia dispositivi e stampanti ma da qualche altra parte.
-
puoi postare uno screen della gestione reti
-
domanda stupida:
hai fatto: aggiungi stampante di rete?
magari un errore di win..
-
No ha fatto tutto il software di installazione della stampante sanza dare alcun errore.
E funziona tutto perfettamente se non per impostazione stampante predefinita.
-
come detto puoi farmi gentilmente lo screen
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi