packard bell carbon
-
qualcuno conosce questo hard disk esterno?
avrei intenzione di prenderlo per collegarlo al televisore e guardarci i film salvati sopra.
sono stato attirato dalla caratteristica "Powersave", una funzione che fa sì che l'hard disk si spenga automaticamente quando non utilizzato per un tot di tempo. utilissimo visto che lo piazzerei dai miei, che mai e poi mai si ricorderebbero di spegnerlo...
quello che mi chiedo è: quant'è questo tot di tempo? se sto guardando un film, l'hard disk risulta "in uso" oppure per non farlo spegnere bisognerebbe entrarci e cliccare qualcosa? e, una volta che è spento, per riaccenderlo cosa bisogna fare?
grazie...
-
qualcuno conosce questo hard disk esterno?
avrei intenzione di prenderlo per collegarlo al televisore e guardarci i film salvati sopra.
sono stato attirato dalla caratteristica "Powersave", una funzione che fa sì che l'hard disk si spenga automaticamente quando non utilizzato per un tot di tempo. utilissimo visto che lo piazzerei dai miei, che mai e poi mai si ricorderebbero di spegnerlo...
quello che mi chiedo è: quant'è questo tot di tempo? se sto guardando un film, l'hard disk risulta "in uso" oppure per non farlo spegnere bisognerebbe entrarci e cliccare qualcosa? e, una volta che è spento, per riaccenderlo cosa bisogna fare?
grazie...
-
semplicemente quando la tv non accede al disco il disco va in standby. non è che non consuma nulla ma molto meno del consumo normale.
ho avuto un hdd esterno packard bell e ho avuto il piacere di maltrattarlo per parecchi anni. devo dire che è stato piuttosto resistente a cadute e surriscaldamenti.
-
si ma dipende da che hard disk era montato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi