[RISOLTO]problema con xp non si apre piu
-
problema con xp non si apre piu clicco su administrator e esce sempre la stessa schermata administrator e non mi fa entrare la cosa strana e che quando vado in modalita provvisoria mi da questa chiamata sistema di plugin presso l'indirizzo 0xe4783995 ha ricevuto l'errore
critico sequi questa procedura
1 chiama uno dei numeri e ci sono 7 numeri elencati attendere la risposta
e scrivere il codice cosa devo fare?
-
problema con xp non si apre piu clicco su administrator e esce sempre la stessa schermata administrator e non mi fa entrare la cosa strana e che quando vado in modalita provvisoria mi da questa chiamata sistema di plugin presso l'indirizzo 0xe4783995 ha ricevuto l'errore
critico sequi questa procedura
1 chiama uno dei numeri e ci sono 7 numeri elencati attendere la risposta
e scrivere il codice cosa devo fare?
-
sembra che si sia corrotto il sistema, bisognerebbe provare a ripristinarlo con il cd
-
con un cd di xp
-
si e gentilmente non aprire due 3d uguali
http://www.xtremehardware.com/forum/f132/problema_con_xp_non_si_apre_piu-25884/#post301677
-
tom1 ha scritto:
si e gentilmente non aprire due 3d ugualihttp://www.xtremehardware.com/forum/f132/problema_con_xp_non_si_apre_piu-25884/#post301677
spostata questa e cestinata l'altra
-
scusa ma mi credevo ke era quella la sezione
o messo un xp ed alla schermata blu mi dice premere r lo premo mi porta nel dos a questo punto cosa faccio?
-
cosa devo digitare x il ripristino
-
sto in c:/windows cosa gigito x ripristinarlo
-
usare il cd originale direttamente e usare la recovery mode nel cd
-
ma hai fatto il boot dal cd di xp?
comunque prima di tutto io cercherei di recuperare i dati importanti attaccando l'hard disk ad un altro pc.
poi dovresti provare a fare il boot dal cd di xp e a seguire le istruzione nel cd per ripristinare una installazione esistente
-
ma mi dice solo peremere invio x formattare e r x ripristinare ma quando premo r mi manda sotto dos
-
e li che devi andare basta che premi invio nel più dei casi e inizia il recovery
-
ma non fa niente mi dice premere invio e mi manda in c:windows come se dovrei digitare qualcosa ma cosa?
-
aiuto
-
cosafaccio
-
ma non posso metterlo secondario e ripristinarlo
-
stessa situazione mi appare la schermata con scritto errore critico presso l'indirizzo 0xe...
io provo a fare il ripristino con avira rescue system.. spero vada a posto
-
mo lo scarico e provo speriamo bene
-
ah scusa ma come lo faccio partire?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi