SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
che cavoloo.
-
Wannà gabrié che tom ti vuole far morire!

-
sdf
-
aggiornamento al Ios 6
-
ale fatto,andato tutte bene però che merda il logo di windows 8 all'inzio xd
,cmq è velocissimo sia nell'installazione che nel uso
,mi devo abituare un pò,e come se ci forsse una parte con i titles che sembra per uso touch da quanto sia grande e l'altra normale xd...cmq mi è capitata una cosa quando ho accesso nel 7 mi chiedeve di rimettere un altra key! come mai? -
Ascolta, non saprei dirtelo. Non ho avuto questo problema sia con il 7 che con XP. Non è che per caso hanno fatto un controllo sulla key? Ovviamente potrebbe essere successo un errore ma non penso sia dovuto all'installazione di Win 8!

-
mmm non penso l'ho tengo 7 da un annetto sempre con internet attaccato xd...però prima nelle impostazioni iniziali durante l'installazione ho messo di no agli aggiornamento ...sarà stato per quello?
-
cmq metto un topic va!

-
non penso
-
RIC3 ha scritto:
mmm non penso l'ho tengo 7 da un annetto sempre con internet attaccato xd...però prima nelle impostazioni iniziali durante l'installazione ho messo di no agli aggiornamento ...sarà stato per quello?:AAAAH:
-
daje che c'è? sbaglietto xd?
-
sla.
-
spamme da lavoro.
-
giorno
-
sonno
-
Talon ha scritto:
sonnohai giocato anche tu andrè sino alle sette meno dieci di stamane ?

-
o_o
-
Tom sei sempre a grattarti le @@

-
Timon85 ha scritto:
Tom sei sempre a grattarti le @@

se se ma a lavoro me le gratto

-
RIC3 ha scritto:
daje che c'è? sbaglietto xd?Sì, piccolo ma grande sbaglio xd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi