scheda madre
-
dovrei sostituire la mia scheda madre su un processore AMD Athlon 64 x 2 5200+. Quale prodotto mi consigliate. Un saluto a tutti visto che son un nuovo utente
-
benvenuto :n2mu:
passa in consigli per gli acquisti
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Grazie per il benvenuto. Spero di rimanere a lungo sul forum
-
Benvenuto

ciao
-
benvenuto!!
-
Grazie
-
benvenuto

-
Anche ieri sere il pc mi ha fatto il solito scherzetto. Lo schermo è diventato tutto grigio con tratti neri orizzontali ed il puntatore del mouse sembrava seghettato. Il pc non si spegne ma resta così. Da cosa può dipendere?
-
non è questo il posto per parlarne, devi chiedere in problemi hardware. Comunque come già detto gli indiziati sono alimentatore e scheda madre
-
Benvenuto su XH! :n2mu:
-
Ciao. Secondo te sul mio Pc come mai lo schermo diventa nero o grigio con delle bande orizzontale nere ed il puntatore del mouse diventa come un seghetto? Preciso che il Pc non si spegne ma rimane cosi fin quando non lo riavvio io!!!
-
pasrig ha scritto:
Ciao. Secondo te sul mio Pc come mai lo schermo diventa nero o grigio con delle bande orizzontale nere ed il puntatore del mouse diventa come un seghetto? Preciso che il Pc non si spegne ma rimane cosi fin quando non lo riavvio io!!!come detto non è questo il posto per parlarne!
hai aperto un thread e ti è stato risposto
-
:welcome:
-
apri un 3d nella sezione corretta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi