[Thread per la proclamazione del vincitore] Rinfresca il tuo PC con Aquatuning
-
wolfnyght ha scritto:
complimenti a tutti voi di xtreme hardware
e complimenti al vincitore!
logicamente sarai obbligato a postare foto dei tuoi acquisti che farai con i soldi del premio!
ehehehe
te tocca!
aaaaaah quoto!

-
Un grazie alla redazione per questo contest, e a chi ha votato la mia configurazione!! Complimenti a Makkio!!
-
Ringrazio XtremeHW per il contest stupendo!!
Ringrazio quelli che hanno votato la mia opera e faccio i complimenti ai vincitori!!!
PS foto foto di quello che acquistate col premio (ma anche di altro non dispiacciono eh
:asd:) -
un po in ritardo ma...eccomi!
ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, anzi piu in generale tutti i partecipanti...è stata una bella lotta accesa fino alla fine! :clapclap::clapclap:
Le085 ha scritto:
Complimenti a tutti.PS: nel caso in cui il vincitore vuole fare un acquisto di importo superiore a 2500€...
non credo
a meno che non decidessi di realizzare la mia configurazione piu altre due:asd:wolfnyght ha scritto:
complimenti a tutti voi di xtreme hardware
e complimenti al vincitore!
logicamente sarai obbligato a postare foto dei tuoi acquisti che farai con i soldi del premio!
ehehehe
te tocca!
...posterò tutto worklog del computer, guarda un po, ha proprio bisogno di una "rinfrescata" dato che un mesetto fa la pompa dell'acqua è saltata per aria, e sto usando il dissipatore boxed

appena inizio a lavorarci aprirò un bel thread nella sezione modding, per cui....stay tuned

grazie ancora
Marco
-
complimenti Makkio e complimenti anche agli altri partecipantiO0
-
Ragazzi scusate il ritardo ma purtroppo non ho potuto seguire l'evento in questi giorni.... Complimentoni a tutti i partecipanti sopratutto al vincitore!! E ora.. vai con il liquido!

-
Non solo il worklog ma dovrai fare pure tanti di quei test che ti pentirai di aver vinto!

:sparatagrossa: -
cmq in che modo verrà applicato il 10% di sconto per gli altri?!
-
Complimenti

-
p3gaz_001 ha scritto:
cmq in che modo verrà applicato il 10% di sconto per gli altri?!vi manderemo un codice per ottenere un buono sconto al momento dell'acquisto sul sito. fate riferimento a gianni per qualsiasi problema.
-
complimenti a tutti i partecipanti e complimenti al vincitore!!
-
Le085 ha scritto:
vi manderemo un codice per ottenere un buono sconto al momento dell'acquisto sul sito. fate riferimento a gianni per qualsiasi problema.oooooook!!! grazie per la info!

-
Ragazzi eccomi, finalmente è tornato l'addetto a questo contest di aquatuning dalle vacanze, mi scuso per il disagio ma ora dovrebbe esser tutto ok.
-
tranquillo, tanto non c'era fretta (almeno per me)
ho ricevuto il tuo pm

-
Prego tutti gli altri utenti vincitori del bonus sconto del 10% di contattarmi

grazie mille
-
comunico che i miei premi sono arrivati...
ora è estate e tempo dietro al pc non ce ne perdo (preferisco stare fuori casa il piu possibile) ma dopo le vacanze mi metterò al lavoro per montare il tutto, in un nuovo case per l'occasione :clapclap:
ergo a presto nella sezione modding

-
ottimo aspettiamo novità

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi