[Thread per la proclamazione del vincitore] Rinfresca il tuo PC con Aquatuning
-
complimenti -
Bravi ragazzi e complimenti a Makkio per il primo premio

-
Complimenti a tutti

Complimentoni al vincitore makkio

-
complimenti ragazzi! Erano tutte ottime configurazioni, è stata una bella lotta!
Marco
-
Complimenti a Makkio ed a tutti i partecipanti :clapclap: :n2mu:
ciao
-
bravi tutti!
-
complimenti a tutti ed in particolare allo staff che organizza questi ottimi contest!
Saluti
-
Complimenti a tutti i partecipanti! :n2mu:
-
lol
ahahahah dai dai che devo fare un'ordine da aquatuning 
-
complimenti a tutti voi di xtreme hardware

e complimenti al vincitore!
logicamente sarai obbligato a postare foto dei tuoi acquisti che farai con i soldi del premio!
ehehehe
te tocca!
-
Complimenti a tutti.
PS: nel caso in cui il vincitore vuole fare un acquisto di importo superiore a 2500€ può chiedere ai vincitori del buono del 10% di sconto di fare a cambio con il suo premio

-
wolfnyght ha scritto:
logicamente sarai obbligato a postare foto dei tuoi acquisti che farai con i soldi del premio!
ehehehe
te tocca!
aaaaaah quoto!

-
Un grazie alla redazione per questo contest, e a chi ha votato la mia configurazione!! Complimenti a Makkio!!
-
Ringrazio XtremeHW per il contest stupendo!!
Ringrazio quelli che hanno votato la mia opera e faccio i complimenti ai vincitori!!!
PS foto foto di quello che acquistate col premio (ma anche di altro non dispiacciono eh
:asd:) -
un po in ritardo ma...eccomi!
ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, anzi piu in generale tutti i partecipanti...è stata una bella lotta accesa fino alla fine! :clapclap::clapclap:
Le085 ha scritto:
Complimenti a tutti.PS: nel caso in cui il vincitore vuole fare un acquisto di importo superiore a 2500€...
non credo
a meno che non decidessi di realizzare la mia configurazione piu altre due:asd:wolfnyght ha scritto:
ehehehe
te tocca!
...posterò tutto worklog del computer, guarda un po, ha proprio bisogno di una "rinfrescata" dato che un mesetto fa la pompa dell'acqua è saltata per aria, e sto usando il dissipatore boxed

appena inizio a lavorarci aprirò un bel thread nella sezione modding, per cui....stay tuned

grazie ancora
Marco
-
complimenti Makkio e complimenti anche agli altri partecipantiO0
-
Ragazzi scusate il ritardo ma purtroppo non ho potuto seguire l'evento in questi giorni.... Complimentoni a tutti i partecipanti sopratutto al vincitore!! E ora.. vai con il liquido!

-
Non solo il worklog ma dovrai fare pure tanti di quei test che ti pentirai di aver vinto!

:sparatagrossa: -
cmq in che modo verrà applicato il 10% di sconto per gli altri?!
-
Complimenti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi