Netbook Acer ASPIRE ONE D255-N55DQWS
-
Salve ragazzi, fra 2 settimane tonde tonde prenderò lo stipendio e vorrei acquistare un notebook che porterei con me in vacanza e nelle varie uscite Domenicali in cui fotografo la Sutor e consegnerò le foto a fine partita.
Ho pensato a quetso modello perché costa non molto, ha un Dual-core, batteria a 6 celle e quindi la batteria dura parecchio, lettore di schede integrato e così non devo portarmi appresso il lettore usb ed é bello esteticamente, bianco mi piace !!!
Lo prenderei da Ekey e lo ritirerei a mano, qui trovate le caratteristiche del prodotto: Offerta, Vendita Netbook 10.1" Acer ASPIRE ONE D255-N55DQWS Atom N550 RAM 1GB HDD 250GB Windows 7 Starter - XX-LU.SDK0D.022
Cosa ne pensate ? E' un buon acquisto ?? Win 7 starter é un s.o. oppure bisogna attivarlo o altro ???
Grazie a chi mi aiuterà

-
Salve ragazzi, fra 2 settimane tonde tonde prenderò lo stipendio e vorrei acquistare un notebook che porterei con me in vacanza e nelle varie uscite Domenicali in cui fotografo la Sutor e consegnerò le foto a fine partita.
Ho pensato a quetso modello perché costa non molto, ha un Dual-core, batteria a 6 celle e quindi la batteria dura parecchio, lettore di schede integrato e così non devo portarmi appresso il lettore usb ed é bello esteticamente, bianco mi piace !!!
Lo prenderei da Ekey e lo ritirerei a mano, qui trovate le caratteristiche del prodotto: Offerta, Vendita Netbook 10.1" Acer ASPIRE ONE D255-N55DQWS Atom N550 RAM 1GB HDD 250GB Windows 7 Starter - XX-LU.SDK0D.022
Cosa ne pensate ? E' un buon acquisto ?? Win 7 starter é un s.o. oppure bisogna attivarlo o altro ???
Grazie a chi mi aiuterà

-
Si è ottimo prodotto jacopo lo ha un amico , ottima durata della batteria, schermo molto vico come colori.
Per la versione del sistema operativo ovvero Windows 7 Starter non c'è nulla da attivare sono già preattivati qualsiasi pc che compri con il sistema preinstallato.
Unico neo della versione standard è che non aero attivato e non puoi cambiare desktop ,sfondo etc , dovresti upgradarlo almeno all'home premium
ps.contattami nel caso

-
tom1 ha scritto:
Si è ottimo prodotto jacopo lo ha un amico , ottima durata della batteria, schermo molto vico come colori.Per la versione del sistema operativo ovvero Windows 7 Starter non c'è nulla da attivare sono già preattivati qualsiasi pc che compri con il sistema preinstallato.
Unico neo della versione standard è che non aero attivato e non puoi cambiare desktop ,sfondo etc , dovresti upgradarlo almeno all'home premium
ps.contattami nel caso

Penso che chiederò lumi in merito, voglio i miei sfondi :clapclap::clapclap:
Allora é deciso, andrò su questo

-
swattolo ha scritto:
Penso che chiederò lumi in merito, voglio i miei sfondi :clapclap::clapclap:Allora é deciso, andrò su questo

come detto mandami un pm è ti dico
-
Peccato che si possono montare solamente 2GB di Ram, almeno 4 sarebbe stato l'ideale

-
swattolo ha scritto:
Peccato che si possono montare solamente 2GB di Ram, almeno 4 sarebbe stato l'ideale
Con due girano benissimo i netbook
-
Si ? DOvrei usarci Photoshop per lavoro, anche se lo userei 1h in tutto e vorrei vedere la fluidità

-
swattolo ha scritto:
Si ? DOvrei usarci Photoshop per lavoro, anche se lo userei 1h in tutto e vorrei vedere la fluidità
Bhe credo sia una contradizione photoshop su un netbook anche se ha 4 gb
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi