[PADFONE] Il nuovo gioiello dell'Asus!!!
-
alcuni video:
lo spot
[video=youtube;f-YZzmgfb2M]http://www.youtube.com/watch?v=f-YZzmgfb2M
la presentazione
l'idea
http://www.youtube.com/watch?v=z5aAOKJGBjo&feature=related
da notare in questo video che la navigazione internet è tramite internet explorer: probabilemnte una versione di test visto che quasi sicuramente monterà la nuova versione di android ICE CREAM
-
E' un'opzione originale.... Almeno ora puoi portarti dietro 2 dispositivi e non uno

PS: il nome corretto è padfone

Comunque lo smartphone sembra carino...
ciao
-
principe andry ha scritto:
E' un'opzione originale.... Almeno ora puoi portarti dietro 2 dispositivi e non uno
PS: il nome corretto è padfone

Comunque lo smartphone sembra carino...
ciao
alla fine il cell lo hai sempre con te....se ti prendi un tab hai entrambi ma in questo modo all'occorrenza diventano uno solo....
PS: è vero...nella fretta ho scritto male, ora correggo:n2mu:
-
se avesse le dimensioni di un iphone avrebbe spaccato asus
-
tom1 ha scritto:
se avesse le dimensioni di un iphone avrebbe spaccato asusil cell a occhio sembra piccolino (rispetto gli standard di fascia alta attuali)....credo che sarà sui 3.2" mentre il pad un 10"
-
LordK ha scritto:
il cell a occhio sembra piccolino (rispetto gli standard di fascia alta attuali)....credo che sarà sui 3.2" mentre il pad un 10"già un 3.2 pollice è diverso
-
si ma... secondo me ha poco senso... cioè... boh... se uno si prende un tablet è perchè ne ha di bisogno oltre al cellulare. Poi una cosa..la batteria quale viene usata? quella del pad o quella del phone?

Marco
-
Si il pad è un estensore del phone ergo usa la batteria interna del pad
"Use the pad as an extended battery to charge your phone"
-
esatto....inoltre la memoria del cell viene vista dal tab (forse come una memoria esterna) per cui puoi mostrare agli amici foto e video fatti col cell....la connessione dati del cell viene condivisa col tab in questo modo hai un solo abbinamento e inoltre puoi anche telefonare
-
Two gust is megl che One

-
Il cell a me piace... ha la grandezza giusta (IMHO).
ciao
-
principe andry ha scritto:
Il cell a me piace... ha la grandezza giusta (IMHO).ciao
Lo fai un pensierino andry

-
ahahah no no

Era tanto per dire

ciao
-
Tanto quanto potrà costare

-
tom1 ha scritto:
Tanto quanto potrà costare
sicuramente ci sarà uno sconto per chi acquista cell e tab....forse con 6/700€ si prendono entrambi
-
uhm..a riguardarlo meglio però mi sta stuzzicando come idea................
-
a me piace......

-
Si può acquistare solo il cellulare ? Se si a quale prezzo ?
-
LordK ha scritto:
il cell a occhio sembra piccolino (rispetto gli standard di fascia alta attuali)....credo che sarà sui 3.2" mentre il pad un 10"Il cell è un 4" veramente notevole.
Lo sto aspettando, il nokia 5800 sta tirando gli ultimi.
Per me è fantastico tanto fuori casa il tablet ci va pochissimo mentre il cell sempre.
-
swattolo ha scritto:
Si può acquistare solo il cellulare ? Se si a quale prezzo ?no viene venduto in bundle
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi