Consiglio modem router wireless
-
Avrei bisogno di aiuto per l'acquisto di un modem router wireless.
Attualmente ho un D-Link DSL-2640R e mi ci trovo abbastanza bene ma ne vorrei uno con un segnale wireless più potente e anche con una migliore gestione del traffico. Esistono modelli che hanno wireless b, g e n?
Ci devo collegare un pc in lan, due in wireless e un NAS.
Girando su internet ho notato questi modelli:
NETGEAR Connect with Innovation - DGNB2200 e sarei propenso al Netgear.
C'è che la Sitecom che dichiara la copertura per due e più piani ma non tanto mi convince...
Grazie.
-
Avrei bisogno di aiuto per l'acquisto di un modem router wireless.
Attualmente ho un D-Link DSL-2640R e mi ci trovo abbastanza bene ma ne vorrei uno con un segnale wireless più potente e anche con una migliore gestione del traffico. Esistono modelli che hanno wireless b, g e n?
Ci devo collegare un pc in lan, due in wireless e un NAS.
Girando su internet ho notato questi modelli:
NETGEAR Connect with Innovation - DGNB2200 e sarei propenso al Netgear.
C'è che la Sitecom che dichiara la copertura per due e più piani ma non tanto mi convince...
Grazie.
-
Le potenze di uscita dei moduli wifi è sempre la stessa fra i prodotti dello stesso standard, semmai la differenza la fa il tuo client e i disturbi intorno a te e la disposizione del router.
Tutti gli N 300 sono compatibili G o B tieni presente che se colleghi più client con standard diversi il router si allinea a quello con lo standard più lento.
Se devi scambiare file grossi fra i vari pc ti consiglio in DGN3500 che ha anche lo switch gigabit
-
DGN 3500 senza pensarci due volte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi