quale monitor posso acquistare
-
Allora io sono un videogiocatore e vorrei una qualità d'immagine molto bella e mi piacerebbe anche un monitor che supporti il 3D ma non so su cosa puntare vi dico che la mia scheda video è una sapphire radeon hd 6850 e so che supporta il 3D vi dico cosa ho trovato
so che stà per uscire un monitor della LG che mi attira molto perchè da come ne parlano il 3D è molto nitido senza sfarfallii e gli occhialini non hanno neppure bisogno di essere ricaricati e questo monitor è:
LG D41P o anche il D42P e credo che deve ancora uscire in Italia
questo è quello0 che ho trovato, voi cosa mi consigliereste rimanendo sempre sul 3D e su un monitor tra i 21" e i 25".
Grazie a tutti in anticipo
-
Allora io sono un videogiocatore e vorrei una qualità d'immagine molto bella e mi piacerebbe anche un monitor che supporti il 3D ma non so su cosa puntare vi dico che la mia scheda video è una sapphire radeon hd 6850 e so che supporta il 3D vi dico cosa ho trovato
so che stà per uscire un monitor della LG che mi attira molto perchè da come ne parlano il 3D è molto nitido senza sfarfallii e gli occhialini non hanno neppure bisogno di essere ricaricati e questo monitor è:
LG D41P o anche il D42P e credo che deve ancora uscire in Italia
questo è quello0 che ho trovato, voi cosa mi consigliereste rimanendo sempre sul 3D e su un monitor tra i 21" e i 25".
Grazie a tutti in anticipo
-
Ti consiglio l'LG W2363D 23 pollic led 3d full hd lo trovi a 215 € circa
-
ciao grazie del consiglio ma nelle recensioni non lo danno come buonissimo e comunque se me lo consigli perchè costa poco lascia stare perche ho una spesa massima di 350-400 euro quindi puoi alzare la soglia su qualcuno di migliore se conosci e piuttosto cosa ne pensi di quello che ho trovato?
Grazie ancora
-
No te l'ho consigliato perchè è un buon monitor 3d dal prezzo/ prestazioni molto buono
Per i modelli da te riportati li conosco bene avendo letto su alcuni forum asiatici che hanno ottimi colori con fedeltà altrettanto buona, montano l'interfaccia hdmi 1.4 l'ultima uscita , l'unico problema è che per adesso non li vedremo in Italia, se ne parlerà a fine giugno.
Ti allego un piccolo riassunto dei modelli

Quindi escludendo i suddetti lg rimangono
ASUS VG236HE che da quello che ho letto e sentito è un prodotto medio
Acer GD245HQ che bene o male è come l'Asus
Samsung 2333RZ che ormai è vecchio
-
ok grazie dei consigli ora darò un'occhiata alle recensioni e magari vedo se esce qualcos'altro che per adesso riesco ad arrangiarmi con il televisore e grazie ancora
-
Edoargo ha scritto:
ok grazie dei consigli ora darò un'occhiata alle recensioni e magari vedo se esce qualcos'altro che per adesso riesco ad arrangiarmi con il televisore e grazie ancoraPrego se trovi qualche modello e qualcoda non ti è chiara posta senza problemi

-
Ok grazie ancora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi