[Thread Ufficiale] Gigabyte AM3+ serie 900 (990FX 990X 970)
-
riserv3
-
gran bella scheda

-
il layout sta migliorando molto
-
Completata la serie 900

ciao
-
molto interessanti queste schede! la 990 fxa ud3 dovrebbe avere un ottimo rapporto qualità prezzo
-
E' uscita la revisione 1.1 della 990FXA-UD3 -> click
ciao
-
miglioramenti ?
-
Ragazzi scusate l intrusione su un post vecchiotto ma io ho una scheda madre GA970A-D3 che non possiede il raffreddamento sui mosfet sulle misere 4+1 fasi.. In rete leggendo ho visto che vendono il thermalright HR-09 Type 4, come posso vedere se è compatibile? qualcuno ha risolto con il dissi per i mosfet dove mancano? Siccome ho un phenom II x6 1090T in overclock la scheda gli eroga un voltaggio altino non so se è la cpu che è una caccola o la scheda madre che fa fatica, se scendo in manuale sotto 1.505v il sistema crasha ma nello stesso tempo credo che i vrm si scaldino da morire... grazie
-
credo che faresti prima a comprare un kit Arctic Cooling per VGA adattandolo
-
tom1 ha scritto:
credo che faresti prima a comprare un kit Arctic Cooling per VGA adattandolochi?
-
è un kit di dissipatorini usati per le VGA anche che ora non ritrovo più come link.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi