[CONSIGLIO]MB e CPU
-
Si è affidabile avendo incrementato l'utenza le spedizione tardono poco ma la merce è perfetta e ha prezzi molto buoni
-
Il sito è affidabile, al massimo ha tempi di spedizione non proprio celeri perché ha un gran numero di spedizioni e di conseguenza possono capitare più disguidi rispetto a chi ha meno "mercato" anche se la percentuale degli acquisti finiti bene risulti superiore.
Puoi dare una letta qui -> click
ciao
Tom mi ha anticipato

-
principe andry ha scritto:
Il sito è affidabile, al massimo ha tempi di spedizione non proprio celeri perché ha un gran numero di spedizioni e di conseguenza possono capitare più disguidi rispetto a chi ha meno "mercato" anche se la percentuale degli acquisti finiti bene risulti superiore.Puoi dare una letta qui -> click
ciao
Tom mi ha anticipato

Ultima cosa...che voi sappiate il pagamento in PayPal prevede qualche spesa di commissione?
-
Guarda qui -> click
ciao
-
Basta che dai un occhio qui per fugare tutti i tuoi dubbi
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-fees-outside&nav=1.0.5
comunque conviene pagare con contrassegno quando disponibile e ekey fino ad un massimo di 700 € lo accetta quindi

-
Guarda qui -> clickciao
Si, scusa...ho formulato male la domanda...so che il servizio paypal è free sopra i 99 euro...intendevo...se lo store applica una "commissione" come fa per il contrassegno in caso di pagamento PP ^^
-
Othalan ha scritto:
Si, scusa...ho formulato male la domanda...so che il servizio paypal è free sopra i 99 euro...intendevo...se lo store applica una "commissione" come fa per il contrassegno in caso di pagamento PP ^^No nessuno
-
Scusate ancora...stavo guardando le specifiche...la mia vecchia MB era una "ATX Form Factor, 12"x 7.6" (30.5cm x 19.3cm)"...quella che mi appresto ad acquistare è una "uATX Form Factor 9.6 inch x 8.0 inch (24.4 cm x 20.3 cm)".
Il mio case è un MiddleTower...ci sono problemi di compatibilità? Deco acquistare anche un case nuovo per la MoBo? E in caso...la Scheda Video...può creare problemi di dimensioni su una uATX?
Brutta l'ignoranza

-
no vabbenissimo la scheda scelta è una micro atx e non ci sono problemi di sorta
-
tom1 ha scritto:
no vabbenissimo la scheda scelta è una micro atx e non ci sono problemi di sortaMa c'è differenza oltre alla dimensioni e agli slot pci fra un MoBo ATX e un uATX?
-
no solo le dimensioni
-
e a livello di ventilazione/aerazione?
Lo so che sono troppe domande...scusate e grazie!!
-
Othalan ha scritto:
e a livello di ventilazione/aerazione?Lo so che sono troppe domande...scusate e grazie!!
Figurati no problem
Per il problema posto dipende dal flusso d'aria che hai dipeso dal case dalle ventole e quindi dalla loro portata d'aria, dal dissipatore della cpu insomma non c'entra la grandezza delle schede madri

-
tom1 ha scritto:
Figurati no problemPer il problema posto dipende dal flusso d'aria che hai dipeso dal case dalle ventole e quindi dalla loro portata d'aria, dal dissipatore della cpu insomma non c'entra la grandezza delle schede madri

No, perchè leggevo che essendo più piccole le componenti erano più vicine e quindi più calde...boh...credo tanto che per evitare problemi mi oriento su una atx...anche se della stessa serie, la m5a78l e la m5a78l le mi sembrano uguali...boh
-
Forse ti riferivi alla
Asus M5A78L che è atx
e la
Asus M5A78L-M che è micro-atx
-
tom1 ha scritto:
Forse ti riferivi allaAsus M5A78L che è atx
e la
Asus M5A78L-M che è micro-atx
C'è la M5A78L(ATX), la M5A78L LE (ATX) e la M5A78L-M LX (uATX)...
-
prendi la M5A78L che è la più completa
-
Pensavo che la uATX avesse realmente le SATA3 ed invece hanno fatto un errore di trascrizione; a questo punto è più utile avere i 4 slot di DDR3.
Tra le 2 ATX la differenza dovrebbe risiedere solo nella componentistica dei condensatori. Va bene anche quella più economica.
ciao
-
Pensavo che la uATX avesse realmente le SATA3 ed invece hanno fatto un errore di trascrizione; a questo punto è più utile avere i 4 slot di DDR3.Tra le 2 ATX la differenza dovrebbe risiedere solo nella componentistica dei condensatori. Va bene anche quella più economica.
ciao
Perfect!!! Menomale che ho aspettato a fare gli ordini!

Grazieeee!
-
aggiornaci quando arriva il tutto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi