Tanti auguri a rsannino
-
-
-
Auguriii Robertoooooooooo

-
Auguri Roby !!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
auguri roby!
Marco
-
auguri robert

-
Auguriii Robertooo

-
Tanti auguri :clapclap:
ciao
-
Auguri!

-
auguri roby!!!!!!!!!!!!
-
augurissimi Roby:briai:
-
nooo non sono io vi state sbagliando ... XD .. 41?? no no avete preso un abbaglio al 100% con l'azoto io mi tengo mooooolto più "giovine" XD..
Ciao e grazie a tutti ....
Roberto
-
rsannino ha scritto:
nooo non sono io vi state sbagliando ... XD .. 41?? no no avete preso un abbaglio al 100% con l'azoto io mi tengo mooooolto più "giovine" XD..Ciao e grazie a tutti ....
Roberto
:asd:
l'azoto fa male....:clapclap::clapclap::clapclap:
auguroni roby!

-
rsannino ha scritto:
nooo non sono io vi state sbagliando ... XD .. 41?? no no avete preso un abbaglio al 100% con l'azoto io mi tengo mooooolto più "giovine" XD..Ciao e grazie a tutti ....
Roberto
Roberto, auguri anche da parte mia.
in ogni caso... pensa che di anni qualcuno ne ha di più!! ..purtroppo..
-
rsannino ha scritto:
Roberto
la passione mantiene giovani
e tu ne hai da vendere :n2mu:Gi@n ha scritto:
Roberto, auguri anche da parte mia.in ogni caso... pensa che di anni qualcuno ne ha di più!! ..purtroppo..
il vecio il vecio

-
si l'azoto fa male... alla schiena quando sposti i dewar o versi nel thermos

ciao
-
rsannino ha scritto:
si l'azoto fa male... alla schiena quando sposti i dewar o versi nel thermos
ciao
O0O0O0O0
-
lol
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi