windows si riavvia?
-
salve a un mio amico quando compare il logo di windows o dopo si riavvia sempre il pc, che faccio? ripristino conf sistema? possibile causa? errore al disko, file mancanti.. cosa?
-
salve a un mio amico quando compare il logo di windows o dopo si riavvia sempre il pc, che faccio? ripristino conf sistema? possibile causa? errore al disko, file mancanti.. cosa?
-
prova ad entrare in modalità provvisoria e programma uno ScanDisk e poi vedi se trova qualche settore danneggiato, almeno iniziamo con qualche esclusione

-
Potrebbe anche essere l'alimentatore. Descrivi meglio cosa fa.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
la situazione nn la so bene, mi ha chiamato x telefono, smn mattina devo andare alla casa. so che ha sempre problemi di alimentazione è un notebook.
-
facci sapere domani
-
allora sono andato.. il problema era Impossibile avviare windows.... sn andato su modalità provv. e non faceva nnt, ho provato a fare un chkdsk, ma nnt. così ho messo win 7 ma anche a questo pc dice che i driver x aero devo essere agg. dove li scarico? il modello della scheda video, con gpu -z dice : Ati radeon generale.
-
devi dirci il modello esatto vedi che gpu z lo dice
-
-
ok ma nulla da fare la
ATI Mobility
Radeon
X1450non supporta windows aero
-
ma il pc disse di si, è solo il driver obsoleto. cmq le scritte si vedono male, problema di driver? sono sfuocate, ho provato con ClearType, ma nnt. la risoluzione è al max.
-
sul sito amd se vedi per la vga suddetta non ci sono perchè non è supportata con il sistema
-
si ma xkè le scritte sn sfuocate?
-
perchè il driver di windows 7 non viene gestito bene dalla scheda grafica
-
quindi nn si puo fare nnt? i driver x 7 non si trovano....
-
no nulla dovrai utilizzarlo con xp
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi