Il cuore vince sulla razionalità! R1 inside...
-
Dopo che mi avete tutti sconsigliato di passare all'R1 ... ho preso una decisione.. provare l'R1!!! L'ho vista e mi sono innamorato, non provavo una sensazione del genere da quando avevo la mia amata RSV 1000 Factory...e quindi ho fatto lo scambio!
Pignone -1 e decat.. niente scarichi e tutto il resto originale. Devo dire che è rabbiosa, scorbutica e con una potenza disarmante...ma mi piace un sacco! Spalancare la seconda e sentire il muso salire rapidamente anche stando accucciato mi fa stare bene che vi devo dire.
Sicuramente l'erogazione del gsxr è una cosa che questa r1 se la sogna, ma come ho scritto nel titolo il cuore vince sempre sulla ragione nelle moto.
Ecco un paio di foto scattate al volo stasera:
Marco
-
Molto bella non c'é che dire, tanto oramai come admin ti abbiamo perso

-
King kong!

-
Prendila e non la mollerai più

-
è già in garage...altro che prendila
ihihih -
principino1984 ha scritto:
è già in garage...altro che prendila
ihihihl'hai scambiata è TUA :AAAAH: salgo su con la gamba infortunata ed un giro non me lo leva nessuno

-
sisisisi è mia .. me la sto già godendo.. ora sono in cerca delle carene per andà in pista che il 30 giugno mi aspetta misano

Marco
-
principino1984 ha scritto:
sisisisi è mia .. me la sto già godendo.. ora sono in cerca delle carene per andà in pista che il 30 giugno mi aspetta misano
Marco
:briai:
-
ahia, r1 ? Percarità, conoscendo la tua passione per le due ruote da corsa comprendo il motivo, ma considerando il fatto che è appunto, da corsa, non era meglio un'r6 ? Te lo dico perché quando mi prese la passione della moto mi documentai parecchio su questi due modelli, ed in merito all'r1 ne ho sentite di tutti i colori. La moto è magnifica, bestiale e velocissima, il problema però è che data la sua enorme potenza, è tanto splendida quanto letale.
-
bellisssima!
-
ehehe...ormai l'ho anche già venduta

La mia moto attuale è questa:
Triumph Speed Triple 1050T ... Sarà vero amore?
ciauz
Marco
-
Anche tu hai ceduto alle naked! Grand Marco, questa è splendida! Che classe. :n2mu:
-
ahahah...si ma è momentanea...ancora non ho deciso che farci se tenerla e prendermi un'altra carenata solo pista più vecchiotta..o se darla via e prendermene una più nuova sempre per andare in pista.
Purtroppo ho questa necessità... ANDARE IN PISTAAAA!

Marco
-
Complimenti con lo scarico Zard è qualcosa di incredibile

Io l'anno scorso stavo per prendere una Street triple R black perchè volevo provare una triumph naked fin dai tempi della Speed Triple del '94 ma il bicilindrico della mia Multistrada non era propriamente d'accordo

Come va sul misto? Immagino sia come un rasoio fra le curve
. -
boia poi con il mono della FG, le sospensioni anteriori rifatte con pompanti e molle... è uno spettacolo!
L'erogazione è fenomenale ... ogni uscita di curva è un traverso

Marco
-
Allora sai che staccate al fulmicotone...:AAAAH:
Si lo so il motore in ripresa è un missile...

Hai messo anche la frizione antisaltellamento? La volevo montare sulla mia Multi ma tanto adesso è "in letargo".
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi