il pc si riavvia avendo cambiato la mboard
-
ma una volta fatto la copia del hd dopo devo formattare
-
si è l'unico modo per superare l'errore del riavvio che ti ho spiegato perchè avviene
-
ma non ce un modo da togliere quei file che portano al errore e poi vedendo la nuova mb mette i nuovi drivers xche e questione di drivers vero?
-
No altrimenti sarebbe stato un gioco da ragazzi , che sistema operativo hai? puoi postare la configurazione che hai nei dettagli es .mobo modello etc
grazie
-
un asus p5kpl cpu intel 3,4 ddr 3 gb hdd 250 sistema operativo win xp pro ita
-
come si chiama di preciso il programma acronis se puoi mi indichi il link del pro o torrent x scaricarlo chiedo troppo vero ma devo risolvere il problema
-
capito ma sto programma come si chiama? è segreto ?
Comunque come detto dovrai procedere con una formattazione ex novo , è possibile saltare la formattazione solo se le due schede che hai cambiato quindi la vecchia e la nuova hanno lo stesso chipset
-
ciro1983 ha scritto:
come si chiama di preciso il programma acronis se puoi mi indichi il link del pro o torrent x scaricarlo chiedo troppo vero ma devo risolvere il problemano warez( torrent,crack ) ti posto il link ad una versione di prova
http://www.acronis.it/homecomputing/download/link/?ATIH2011_trial_it-IT.exe
-
aquilaufficio
-
ma tu dici lamarca del mb e la stessa
-
ciro1983 ha scritto:
ma tu dici lamarca del mb e la stessano la marca il chipset
-
e se e uguale cosa si fa se si riavvia sempre
-
non ho capito
-
il chip e uguale ma il pc si riavvia sempre
-
ma non si avvia il sistema e nn o piu il recovery si puo fare qualcosa su pendriver ce qualche quida facile da fare? aito amici
-
Semplicemente ti crei l'iso di windows 7 ti scarichi da qui il progrmma
UNetbootin - Homepage and Downloads
e segui i seguenti passaggi
1-selezioni l'iso
2-la lettera della pen drive
3-dai ok e inizia la creazione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi