[Computex 2011] Nuovi alimentatori Corsair AX650 e HX1050
-
-
-
era ora di un rinnovo per il 650
-
Anche questo è un Seasonic rimarchiato come per il 750/850?
Comunque peccato che ci sia molto poco (Praticamente solo Fortron Aurum) nella fascia sotto i 750W non modulare con certificazione 80+ Gold, dovrebbero aggiornare la serie TX con modelli più efficienti...
-
beh la serie tx è stata appena aggiornata alla v2. Alla fine sono certificati 80 plus bronze quindi non sono così acci...
la fascia media deve comunque cercare di contenere un po' i prezzi altrimenti non regge con la concorrenza...
-
Prima ho detto il contrario di quello che volevo dire, in realtà il problema è che non ci sono non-modulari sopra i 650/750W, ad esempio quando ho preso il PC nuovo volevo un alimentatore 80+Gold, volevo 750W per un eventuale SLI e mi sarei ben volentieri risparmiato 20/30€ per 2 cavi in più attaccati all'alimentatore...
Così lo avrei pagato intorno ai 100€, invece sono stato "costretto" ad andare sul modulare...
-
ormai corsair si affida a seasonic per la produzione dei suoi alimentatori solo mi pare strano come si sia rivolta a CWT per il 1050 anche se è presto detto dato che anche il Revoltion 1050 è prodotto dalla stessa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Corsair espande la sua linea di alimentatori introducendo il Corsair AX650, e il Corsair HX1050.