MicroSD: quale la migliore??
-
secondo voi, tenendo presente il rapporto qualità/prezzo, qual è la miglior microsd?? avrei intenzione di acquistarne una da 16gb per il mio nuovo tab e in questo mare di marche e modelli ci si perde facilemnte....
nel mio caso andrebbe bene anche una classe 6 ma se ne conoscete di interessanti postate pure semmai aggiungendo un link del produttore o di qualche venditore:n2mu:
-
secondo voi, tenendo presente il rapporto qualità/prezzo, qual è la miglior microsd?? avrei intenzione di acquistarne una da 16gb per il mio nuovo tab e in questo mare di marche e modelli ci si perde facilemnte....
nel mio caso andrebbe bene anche una classe 6 ma se ne conoscete di interessanti postate pure semmai aggiungendo un link del produttore o di qualche venditore:n2mu:
-
ciao,
direi una di queste:
TG016G0MC26X, confronta prezzi e offerte tg016g0mc26x su Trova Prezzi
ADATA Class 6 Series microSDHC Memory Card - 16 GB
con 10€ in meno prendi le class4 che potrebbero comunque essere adatte al tuo tablet
diverso è il discorso qualora volessi usarla anche in fotocamere o videocamere hd
ciao
-
dipende da dove la devi infilare se nel TF01 sicuramente una classe 6 vabbene e le adata sono ottime
-
si l'utilizzo sarebbe prettamente legato al tablet per metterci su film e musica in modo tale da non tenere impegnata la memoria interna quindi forse può andare già una classe 4....inizio a dare un'occchiata a queste....
-
-
LordK ha scritto:
mai sentita
-
tom1 ha scritto:
mai sentitavediamo se qualcuno le conosce e ci sa dire qualcosa....cmq è una class 10 a un prezzo competitivo:coolsmiley:
-
si quello si nessun dubbio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi