MSI annuncia la 990FXA-GD65
-
Dopo aver rilasciato informazioni sulla 990FXA-GD80, scheda madre top di gamma, la MSI presenta la nuova 990FXA-GD65. -
Dopo aver rilasciato informazioni sulla 990FXA-GD80, scheda madre top di gamma, la MSI presenta la nuova 990FXA-GD65. -
molto bella anche in configurazione amd
-
130 € pochissimooo
vero? -
Gabriele94 ha scritto:
130 € pochissimooo
vero?bhè sono mobo di una certa fascia
-
ma il connettore 6 pin pci-e non è obbligatorio?
-
perchè non lo dovrebbe essere, se ha una vga che lo richiede come alimenti la vga
-
Penso che intende quello installato sulla scheda madre.. la cui funzione è abbastanza incognita...
Posso solo ipotizzare che serve come alimentazione supplementare della CPU o per la scheda madre in caso di sli o crossfire...
-
Credo che la sua funzione sia quella di aumentare/stabilizzare la corrente quando si inseriscono più schede che non necessitano di alimentazione dedicata.
ciao
-
si io mi riferisco al connettore 6 pin sulla mobo tra il dissy e lo slot pcie 1x come avete detto voi, Tom non ha capito .....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi