Swattolo Shinoby, cambierò ancora case ?
-
grande jacopo!
bello davvero, qualche test spinto ce lo fai?
come dissi liquido, se posso permettermi,vai di antec kooler 620 o 920.lascia perdere i corsair h50-60-70.
fidati:)
-
maranga ha scritto:
grande jacopo!bello davvero, qualche test spinto ce lo fai?
come dissi liquido, se posso permettermi,vai di antec kooler 620 o 920.lascia perdere i corsair h50-60-70.
fidati:)
Purtroppo ho un bel problemino: se faccio OC la chiavetta usb Wi-Fi non va ed Internet diventa più lento di una 56k e non capisco il perché
:muro:
:muro:per l'impiantino guarda monterò qualcosa di Cm appena uscirà quest'estate quindi ancora non sò cosa sia

-
perche proprio coolmaster??
-
maranga ha scritto:
perche proprio coolmaster??Perché una volta recensito finirà nel case e lì rimarrà

-
ah mo capisco... beh speriamo almeno renda...l'antec è una bestia jacopo...
-
Bello questo sistemino
, sono sempre stato curioso di provare quelle ram per m sono stupende
, anche io sono curioso di vedere come va in oc
:D:D -
secondo me cambierai ancora case...io ora sono arrivato alla pace dei sensi con il corsair 600t white edition...di meglio sul mercato non c'è...e se ad alcuni può non strizzare l'occhio, a livello tecnico non ha eguali...
-
maranga ha scritto:
ah mo capisco... beh speriamo almeno renda...l'antec è una bestia jacopo...Ho visto qualche rece, speriamo questo sia all'altezza. C'é sempre la mia Scythe da 120mm da 115CFM però :clapclap::clapclap:
bear85roma ha scritto:
secondo me cambierai ancora case...io ora sono arrivato alla pace dei sensi con il corsair 600t white edition...di meglio sul mercato non c'è...e se ad alcuni può non strizzare l'occhio, a livello tecnico non ha eguali...Bianco é molto bello :n2mu: osta la tua config no ???
Vediamo cosa offre il ercato, il meglio te lo becchi tu
:asd: Questo non é malaccio, certo é economico nel complesso, ma mi piacciono le sue linee e la possibilità di montare 7 belle ventole 
Cosmos ha scritto:
Bello questo sistemino
, sono sempre stato curioso di provare quelle ram per m sono stupende
, anche io sono curioso di vedere come va in oc
:D:D
Per l'OC ora penso di prendere una scheda Wi-Fi pci-ex così non ho problemi di OC e vediamo fin dove arrivo. I 4Ghz li avevo presi senza problemi. Le Ram vanno molto bene, con la tensione dichiarata dalla casa a 2000Mhz ci stai con timings più tirati e fino a 2100Mhz e rotti vanno una meraviglia

-
ecco il buco nero dello staff, dove sparisce tutto lol
-
Devil_Mcry ha scritto:
:2funny:
:2funny: -
Devil_Mcry ha scritto:
MA coma mi tocca sentire
:asd: -
Ho aggiunto un secondo HDD della Samsung da 250GB che avevo in casa, lo us come ulteriore backup per le fotografie, male non fa
E' intatto e non ha nessun settore danneggiato 
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi