Scelta SSD
-
Vorrei abbinare un bel SSD al mio pc
Ho visto questo che ne dite? vorrei stare entro i 200 euro nel SSD dovrei installarci solo il Sistema operativo e qualche Game quindi va bene da 120 GB
-
Vorrei abbinare un bel SSD al mio pc
Ho visto questo che ne dite? vorrei stare entro i 200 euro nel SSD dovrei installarci solo il Sistema operativo e qualche Game quindi va bene da 120 GB
-
per me ottimo ci sarebbe anche l'ocz vertex 3 o il 2e
-
si però non ci arrivo di budget! comunque in scrittura e lettura sono uguali
-
no il mio era un raffronto anche con il vertex , il corsair ha un ottimo prezzo/prestazioni

-
Il vertex 3 soffre di una perdita di prestazioni man mano che si riempe, il che non è proprio il massimo, io adesso prenderei Crucial SSD 128GB Serie M4 2.5" SATA 6Gb/s - PROKOO
Il Force 3 promette bene, ma bisogna vedere prima qualche recensione approfondita... I dati dichiarati dal produttore lasciano il tempo che trovano...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi