SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spamme
-
spam triste

-
si torna a lavoro.
-
venerdì si torna a scuola
xD -
vai vai

-
e tu ricominci a lavorare

-
uffflflfl
-
OMG!!!!!!!! :AAAAH:
Quest'anno cambia preside alla mia scuola e esco alle 2 ogni giorno, però il sabato non ci vado.
prima uscivo all'una ogni volta

-
ho una famee
-
pure da noi cambia la preside quest'anno
-
che sta mafia? te il venerdì e io già di mercoledì

-
so io la mafia, li ho costretti io

-
allora al pranzo sappiamo chi ringraziare

-
Robymetallo95 ha scritto:
che sta mafia? te il venerdì e io già di mercoledì
Beh almeno comincio qualche giorno dopo di te

Se hai letto cosa hanno fatto però preferisco cominciare prima

-
Spammm
-
Sera
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
appena sveglio
-
Ragazzi ho ina confessione da farvi:
Mi sono iscritto ad in noto forum italiano di hw (senza.far nomi)
Dopo 1settimana.che.ero.iscritto.e.partecipavo attivamente nelle sezioni consigli acquisti e overclock (volevo farmi conoscere per piazzare un pezzo)
Non ho potuto.di.fare a meno di notare la.quantità di spam spropositata e la.poca.serietà dei utenti.
Oggi ho mandatonun pvt ad un moderatore.chiedendo.di.essere cancellato.dal.forum con le relative motivazioni.
1) mi.vergogno di essermi.iscritto
2) troppo poca serietà
3) utenza MALEDUCATA
chiedo scusa a voi tutti.di.essermi.iscritto.solo per potere piazzare in pezzo, qui siamo in una stupenda.famiglia dove.ci.rispettiamo e consigliamo.
Non andro mai piu altrove!
Non ne vale la.pena, siete mitici!!!
-
Ps: ora che.mi.son sfogato.prendetemi pure.in giro!!!!

Ahahahahah
Unico e solo XTREMEHARDWARE
ps2: Tommuzzo metti.ste.date e ti raccomando.il bus.di gnocca.che.hai.promesso.. Se porti la.gnocca puoi anche.risparmiarti la lotta nel fango che.dicevi...
Tanto.chi.ti.fila.se c'e gnocca???!!!
-
dai mattia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi