Pc Knot K62
-
Vi presento il mio PC
spero sia di vostro gradimentoCase: Lancool Dragon K62
Alimentatore: Cooler Master GX 750 W
Madre: ASRock Fatal1ty P67 professional
CPU: Intel i7 2600K @ 4ghz
Dissiaptore: Zalman 9900 Max + Artic Silver 5
RAM: Corsair Vengeance 1866 mhz 4x2 gb
VGA Zotac GTX 470 AMP!
HDDMaxtor 320 gb + WD 640 gb
Alcune foto!

Sta notte le faccio anche al buio
-
Vi presento il mio PC
spero sia di vostro gradimentoCase: Lancool Dragon K62
Alimentatore: Cooler Master GX 750 W
Madre: ASRock Fatal1ty P67 professional
CPU: Intel i7 2600K @ 4ghz
Dissiaptore: Zalman 9900 Max + Artic Silver 5
RAM: Corsair Vengeance 1866 mhz 4x2 gb
VGA Zotac GTX 470 AMP!
HDDMaxtor 320 gb + WD 640 gb
Alcune foto!

Sta notte le faccio anche al buio
-
Finalmente lo hai postato
unica cosa vedi se riesci a fare un cable management migliore -
Ci posso provare

-
knot_man ha scritto:
Ci posso provare
aggiornaci con nuove foto
-
Bel pc, complimenti!

Il dissipatore della Zotac (alias zalman VF3000F) è nettamente meglio dell'accelero secondo me, non come dissipazione della GPU in se, dove l'accelero è imbattibile, bensì per la placca dissipazione memorie e alimentazione, che è monoblocco e rende nettamente meglio dei dissipatorini singoli.....ottima scelta, mi piace molto anche il dissi CPU:)
-
Grazie mille andrea!
si il dissipatore VF3000 è veramente ottimo in Idle con ventola al 50% mi fa 35° e su Battlefield bad company 2 con dettagli massimi DX11 risoluzione 1920x1080 va massimo a 56° quindi direi che è veramente un signor dissipatore......anche il 9900 Max fa il suo dovere ora il processore lo sto tenendo a 3800 mhz perchè è veramente potente poi per fare i test lo tiro un pò su 
-
knot_man ha scritto:
Grazie mille andrea!
si il dissipatore VF3000 è veramente ottimo in Idle con ventola al 50% mi fa 35° e su Battlefield bad company 2 con dettagli massimi DX11 risoluzione 1920x1080 va massimo a 56° quindi direi che è veramente un signor dissipatore......anche il 9900 Max fa il suo dovere ora il processore lo sto tenendo a 3800 mhz perchè è veramente potente poi per fare i test lo tiro un pò su

-
concordo!!
bel pc davvero, e ottima vga quella!!!
e poi la serie amp è favolosa!!!
-
bene bene, come procedono i lavori qui?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi