Overclock
-
gli sviluppatori di XDA inziano a sbizzarrirsi ed ecco che fioccano le ROM cucinate a anche i primi overclock. addirittura il TF è stato portato a 1.7 GHz ma al momento è meglio attendere che queste procedure siano testate a fondo prima di avventurarsi in questo genere di modding:clapclap::clapclap:
-
gli sviluppatori di XDA inziano a sbizzarrirsi ed ecco che fioccano le ROM cucinate a anche i primi overclock. addirittura il TF è stato portato a 1.7 GHz ma al momento è meglio attendere che queste procedure siano testate a fondo prima di avventurarsi in questo genere di modding:clapclap::clapclap:
-
LordK ha scritto:
gli sviluppatori di XDA inziano a sbizzarrirsi ed ecco che fioccano le ROM cucinate a anche i primi overclock. addirittura il TF è stato portato a 1.7 GHz ma al momento è meglio attendere che queste procedure siano testate a fondo prima di avventurarsi in questo genere di modding:clapclap::clapclap:bhe le ho viste è non sono tanto rischiose ovvio devi sapere cosa fai:asd:
-
tom1 ha scritto:
bhe le ho viste è non sono tanto rischiose ovvio devi sapere cosa fai:asd:Ero rimasto all'OC dei portatili nei limiti del possibile, dei cellulari e ora pure die tablet, assurdo

Fra quando l'OC sui processori delle fotocamere ?
:2funny:
-
swattolo ha scritto:
Ero rimasto all'OC dei portatili nei limiti del possibile, dei cellulari e ora pure die tablet, assurdo
Fra quando l'OC sui processori delle fotocamere ?
:2funny:
a breve

-
tom1 ha scritto:
bhe le ho viste è non sono tanto rischiose ovvio devi sapere cosa fai:asd:quoto...quello che volevo dire è che questo OC sono in fase di test x cui conviene aspettare che siano approvati a pieno prima di procedere per evitare di fondere la cpu:asd:
-
c'è sempre la clockworkmod
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi