[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
e ma a me la batteria preoccupa speriamo si risolva pure questo.....
-
se non si risolve la devi cambiare.
-
niente non si è risolto, è durata di piu ma poi è tornato il problema. ma si puo rinstallare android ics? in che modo?
-
si ,cambiando rom
-
ok perfetto
qual è la rom migliore al momento?? -
Ho linkato la guida e il link al download della rom 1-2 pag fa!!

-
no no dico di rom modificata non originale ora ho messo la cMIUI ma non mi piace granchè
-
Non ho letto tutto ma hai già provato ad usare una app tipo battery calibration? Ti spiego, spesso capita che un file di configurazione del terminale si danneggia e provoca questo finto problema alla batteria, ci sono delle app in grado di renderlo praticamente di fabbrica, di solito si sgarra di un 5 massimo 10% ma nulla toglie che è questo il tuo problema
-
j0h ha scritto:
Non ho letto tutto ma hai già provato ad usare una app tipo battery calibration? Ti spiego, spesso capita che un file di configurazione del terminale si danneggia e provoca questo finto problema alla batteria, ci sono delle app in grado di renderlo praticamente di fabbrica, di solito si sgarra di un 5 massimo 10% ma nulla toglie che è questo il tuo problemaflashando una nuova rom, kernel e facendo i wipe ciò non avviene.
-
Tentar non nuoce
-
ah certo

-
per le rom coocked qui le trovi tutte
-
ora xche non mi scarica le applicazioni sotto rete 3g ma mi dice wifi in attesa?????
-
Hi il Wi-Fi acceso? Sei a casa? magari si è connesso a qualche rete libera ma senza accesso a internet

-
forse ho risolto, dopo provo senza wifi, ste cavolo di rom hanno troppe opzioni
ora mi serve trovare una tastiera ottima con magari i vari smile -
prova swiftkey 3, unica pecca è a pagamento
-
oppure emoticon keyboard
-
batteria maggiorata arrivata l attacco e quando vado a vedere le statistiche della batteria mi dice 64% quasi scarica autonomia di 44minuti.........
-
mettila a fare dei cicli
-
ok tutto risolto.... ora si che va bene poi con questa batteria riesco ad arrivare anche a fine giornata senza ricaricarlo mai, pur stando al telefono parecchie ore per lavoro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi