[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
se qualcuno vende un s2 fatemi un fischio!!! :clapclap:
-
Segui qua, per la rom invece se vuoi metterci una stock di samsung scaricala da qua
Se invece vuoi metterne una non ufficiale (coocked, quindi con qualche features in più) è un po' più complesso perchè prima devi ottenere i diritti di root (=perdita garanzia) cambiare bootloader ed infine puoi flasharla

-
Bene incomincio a capirci qualcosa ora intanto stò scaricandi i programmi che mi servono
Grazie Roby

-
mo lo brikki

-
Di niente, tom non portare sfiga

-
ma no

-
montata la CM_10 V 1.3 che spettacolo
-
zafira101 ha scritto:
montata la CM_10 V 1.3 che spettacolocon il nuovo boot animation ?
-
si quella con il cerchio che gira
-
ottimo

-
ieri il cell si è spento e riacceso 3 volte di fila consumando il 100% di batteria in neanche 4 minuti... ora ho resettato tutto, vediamo com procede
-
Cosa hai resettato? L'hai riportato alle condizioni di fabbrica?
@Nik novità?

-
Robymetallo95 ha scritto:
Cosa hai resettato? L'hai riportato alle condizioni di fabbrica?@Nik novità?

esattamente condizioni di fabbrica
-
ci fai ben poco controlla che sia fatto un wipe delle stat della batteria
-
Quoto tom... Imho ci devi riflashare un firmware stock dopo aver formattato cache dati e dalvik per risolvere tutti i casini.
E fare il wipe della batteria
-
adesso sto messo cosi, mi dite di rimettere una versione di android precedente?

-
no , magari puoi mettere anche jelly bean ovvero 4.1.1
-
No io ti direi di mettere la 4.0.4
@tom Jelly per metterla deve avere sbloccato il bootloader no? Perchè per GSII non mi pare sia già uscita ufficialmente
-
vabbe ora ho preso pure la batteria da 2000 mAh con cover.... speriamo di risolvere sto diavolo di problema
-
Robymetallo95 ha scritto:
No io ti direi di mettere la 4.0.4@tom Jelly per metterla deve avere sbloccato il bootloader no? Perchè per GSII non mi pare sia già uscita ufficialmente
bhè deve flashare da odin
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi