[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
Raga ma si può aggiornare questo SII il mio è sempre vergine sono fermo al 2.3.5

come si fà?
-
ovvio siamo a jelly bean ovvero 4.1.1.
-
E come si fà per aggiornare?

raga scusdate ma sono un supernabbo i queste cose

-
tom1 ha scritto:
mauri prendi ios fidati ,tu sei per iosera ironico

-
qui trovi tutte le guide che ti servono
-
muzio85 ha scritto:
era ironico

-
Robymetallo95 ha scritto:
qui trovi tutte le guide che ti servonoGrazie Roby ma in Italiano non si trova nulla?
-
Sì, spesso però sono traduzioni delle guide di XDA

cmq eccolo qua
-
non ci vuole un genio per aggiornarlo.
-
tom1 ha scritto:
non ci vuole un genio per aggiornarlo.Eh tom... se uno non è abituato le prime volte può sembrare difficile invece

-
tom1 ha scritto:
non ci vuole un genio per aggiornarlo.Sfotti? io non ci stò capendo niente

-
dove ti sei bloccato?
-
Sono completamente in panne
anzi mettiamola così nella pagina in italiano che mi hai postato dovce devo guardare non la trovo la parte dei come fare l'aggiornamento 
-
se qualcuno vende un s2 fatemi un fischio!!! :clapclap:
-
Segui qua, per la rom invece se vuoi metterci una stock di samsung scaricala da qua
Se invece vuoi metterne una non ufficiale (coocked, quindi con qualche features in più) è un po' più complesso perchè prima devi ottenere i diritti di root (=perdita garanzia) cambiare bootloader ed infine puoi flasharla

-
Bene incomincio a capirci qualcosa ora intanto stò scaricandi i programmi che mi servono
Grazie Roby

-
mo lo brikki

-
Di niente, tom non portare sfiga

-
ma no

-
montata la CM_10 V 1.3 che spettacolo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi