[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
il mio GSII tra un po fa un bel volo dalla finestra..... si spegne di continuo riavvi vari, batteria che dall 90% passa allo 0 % dopo il riavvio..... e tutto cio è aumentato dopo gli ultimi aggiornamenti.....
-
Fa caldo Mauri... con OC a 1.7ghz capita anche al mio Gnex, per la batteria se non l'hai mai fatto, hai diritti di root e come bootloader hai sul il CWM dopo una ricarica completa, senza scollegare il tel dal carica batterie entra in recovey mod, advanced/wipe battery stats e vedi se si sistema il problema della batteria

-
non cho capito na mazza:asd:
-
passi a iphone 5

-
tom1 ha scritto:
passi a iphone 5
te ci scherzi!!!
-
Datemi 1000euro a me poi ve lo dò io l'iphone 5

-
Cosmos ha scritto:
Datemi 1000euro a me poi ve lo dò io l'iphone 5
prendi un 4s lo allunghi un po' ci metti su ios6 et voilà eccol'iphon 5

@Maurizio, questo vuol dire che non l'hai ancora moddato :perfido:
-
no è ancora vergine:asd:
-
mauri prendi ios fidati ,tu sei per ios
-
beh sì se non ci smanetti molto iOS è meglio... però se vendi ora il GSII anche se in perfette condizioni per un 4S nuovo ti servono un bel po' di altri ninnoli

-
bhè si ma è ovvio la svalutazione per i prodotti apple è minore
-
Raga ma si può aggiornare questo SII il mio è sempre vergine sono fermo al 2.3.5

come si fà?
-
ovvio siamo a jelly bean ovvero 4.1.1.
-
E come si fà per aggiornare?

raga scusdate ma sono un supernabbo i queste cose

-
tom1 ha scritto:
mauri prendi ios fidati ,tu sei per iosera ironico

-
qui trovi tutte le guide che ti servono
-
muzio85 ha scritto:
era ironico

-
Robymetallo95 ha scritto:
qui trovi tutte le guide che ti servonoGrazie Roby ma in Italiano non si trova nulla?
-
Sì, spesso però sono traduzioni delle guide di XDA

cmq eccolo qua
-
non ci vuole un genio per aggiornarlo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi