[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
ma quello lo fa anche ICS standard ma Whatsapp non compare in quella lista...
-
compare, a me compare
-
comunque quel menù secondo me non è altro che la cronologia, non i processi in esecuzione
-
sulla mia rom no
-
tom1 ha scritto:
si altrimenti fai un wipe battery , in recovery -advanceddi che si tratta??
-
di azzerare la cache del dispostivo
-
tom1 ha scritto:
di azzerare la cache del dispostivocome si fa??
Ma c'e' un hard reset o qualcosa del genere??
-
devi premere tasto volume su + centrale e power
-
e dopo
-
clicchi su advanced e scegli wipe dalvik cache
-
fatto ma non succede nente si avvia normalmente
-
non deve fare nulla, svuolta la cache del sistema in modo che se presente qualche errore di applicazione svanisce
-
Fatto vediamo che succede, ma se faccio un ripristino di fabbrica perdo tutte le applicazioni installate giusto? no perche quando ho fatto l'aggiornamento da kies non l'ho fatto sa per quello che3 la batteria va giu?
-
Pda:lp7 /phone:lp3 / csc:pl5 (hui) questa e' la versione scaricata da kies c'e' ne sono altre?
-
si facendo wipe data cancelli tutto
-
tom1 ha scritto:
si facendo wipe data cancelli tuttoQuesto l'ho fatto ma i programmi che avevo sono rimasti
-
wipe data cancella tutto ovviamente ma i programmi base della rom rimangono.
-
uhmm a me quelli scaricati sono rimasti ho fatto wipe partition/cache
-
ah ecco , no come detto si azzera con wipe data e factory
-
ok allora dopo provo
per vedere l'ultima relase come faccio quella postata sopra e' quella di kies ora sto tirando giu' una I9100XXLPH e una I9100XWLP7
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi