SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ale467 ha scritto:
LOL mi hai seguito nei trollaggi? xDBeh, la diretta non è stata un gran ché, comunque la ricarica wireless, beh, non esisteva già con gli spazzolini elettrici?

Il Pureview mi ha affascinato. La stabilizzazione dell'immagine nel Nokia 920, beh, è comunque innovazione e lo schermo ha la tecnologia PureMotion HD+, con pixel ben definiti e fluidità migliore. Quel tipo che si è messo i guanti per dimostrare che funzionava il tuoch super capacitivo pensavo lo dovesse cucinare il cell xD
Però tutte queste innovazioni, ma parliamo del prezzo??
Sicuramente costerà 599€ e credo che al giorno d'oggi sono troppi.
P.S: Hai parlato di schermo resistivo? :AAAAH:
Si cioè resistivo nel senso che con il nuovo schermo sensitive sembra sia un ibrido tra resistivo e capacitivo xd... Poi lo stabilizzatore se vedi è stato smentito xd, andava davvero bene xd, il mio amico shady 91 che è de blog parla di prezzo dai 699€ xd
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
RIC3 ha scritto:
Si cioè resistivo nel senso che con il nuovo schermo sensitive sembra sia un ibrido tra resistivo e capacitivo xd... Poi lo stabilizzatore se vedi è stato smentito xd, andava davvero bene xd, il mio amico shady 91 che è de blog parla di prezzo dai 699€ xdInviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Shady lo conosco

Comunque lo stabilizzatore c'è, dove hai letto che é stato smentito? Il video è stato smentito, ma lo stabilizzatore no

Azz.... 699€:AAAAH:
-
spammete
-
uff
-
che ti prende tom??? per caso non riesci a trovare più jerry??

-
spam
-
spam
-
Hola dall Xperia s xd
-
Ciao RIC

-
Si mangiaaa

-
spamme
-
RIC3 ha scritto:
Hola dall Xperia s xdInviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
RIC su Blurum c'è il bonus di 3 punti su Yahoo. E' dalle 13.30 che sta xd ho fatto circa 300 punti xd
-
Bonus terminato.
-
ale467 ha scritto:
RIC su Blurum c'è il bonus di 3 punti su Yahoo. E' dalle 13.30 che sta xd ho fatto circa 300 punti xdNon sto iscritto xd
Sera
-
Che cazzo allora quando ti inviai un pm per avere 50 punti bonus sull'altro forum, tu mi stavi mentendo?:AAAAH:
Mi avevi risposto che eri già iscritto.
va be.. ti va di iscriverti ora??? te lo do io l'invito

Ci sei su pointshop? Lì ho già ordinato un tappetino per il mouse e mi è arrivato la settimana scorsa

-
spam,a
-
ale467 ha scritto:
Che cazzo allora quando ti inviai un pm per avere 50 punti bonus sull'altro forum, tu mi stavi mentendo?:AAAAH:Mi avevi risposto che eri già iscritto.
va be.. ti va di iscriverti ora??? te lo do io l'invito

Ci sei su pointshop? Lì ho già ordinato un tappetino per il mouse e mi è arrivato la settimana scorsa

Invia,vediamo xd, ci sono anche su pointshop ho preso la penna da 16gb xd
-
Cmq al momento sono limitato per la connessione xd
-
Spammmmm
-
colazione va.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi