[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
Mi pareva strano, alla fine è sempre samsung che lo fa

-
si infatti...dal successo del gs2 era prevedibile che adottasse ancora la plastica..speriamo sia fedele per il gs3 pero..ci conto molto..
-
Dico prendi il GS2 e non te ne penti , il Nexus è un alternativa bene o male come avviene o avvenuto con 3g e 3gs di apple o adesso 4 e 4s, il 5 di iphone equivarebbe al GS3

-
si faro cosi..ho pensato che quando prendero il gs3 saro ancor piu soddisfatto...anche perche lo schermo hd del nexus non e un amoled plus...quindi anche se ha piu ppi per pollice e comunque equivalente al gs2...si nota una maggiore differenza solo quando si aprono le pagine web mostrando piu informazioni a display..niente di insormontabile con uno bello zoom..il galaxy s3 invece avra hd super amoled plus 3...nuova tecnologia migliorata..me lo godro allora..grazire a tutti!!mi avete dato dei preziosi suggerimenti.e finalmente mi sono deciso..siete i migliori.
-
Perfetto dopo postaci qualche foto del piccolo

-
senz'altro!!!

-
tom1 ha scritto:
sisi
Ma è sul market?
From my Galaxy S II using Tapatalk
-
KURTZ ha scritto:
Ma è sul market?From my Galaxy S II using Tapatalk
Penso si riferisse al Sygic con mappe tom tom
-
KURTZ ha scritto:
Ma è sul market?From my Galaxy S II using Tapatalk
Madara76 ha scritto:
Penso si riferisse al Sygic con mappe tom tomnono raga è una versione beta che ho visto di recente su un sito cinese,ovviamente da quello che ho capito è una pre-buidld per gli sviluppatori
-
a che serve una fotocamera quando si ha un galaxy s2?
link alla recensione, guardate le foto (e se volete leggete la recensione)

-
Davvero belle le foto

La rece invece fa schifo
:asd:no scherzo, adesso me la leggo, ma sono sicuro che sarà ottima, come le altre

-
già avevo pronto il tasto ban

-
batteria da 2000mha presa...
-
avevi problemi ad arrivare a fine giornata con la 1650?

-
bà...L' ho voluta prenderla ugualmente...
non quella originale...
-
sperando che non la gonfi subito
-
bear85roma ha scritto:
batteria da 2000mha presa...ehehehehn normale!
cmq non cambia minimamente la forma, anzi se vogliamo la 'completa' correttamente migliorando la presa.ps. che rom hai su? prova il kernel di siyah ...

-
Rom originale...
La batteria l'ho buttata nel cesso!!! Non valeva na sega...lìoriginale da 1650 va meglio delle "cinese" da 2000mha....
-
ahhh meno male che hai capito

-
Ecco un interessante video che mette a confronto i tempi di boot del Samsung I9100 e Samsung I9100 LTE HD.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi