[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
tom1 ha scritto:
Allo ste foto dove sono :perfido:Mi sa che dobbiamo andare a farle io e te
e già che ci siamo lo teniamo per un annetto, dopo facciamo la recensione 
-
il pensierino lo sto facendo -
vero??? che foto te devo fare che l'ho tutto incellofanato tra cover e copri display????
-
bear85roma ha scritto:
vero??? che foto te devo fare che l'ho tutto incellofanato tra cover e copri display????tutte dentro sopra di lato acceso

-
tom1 ha scritto:
tutte dentro sopra di lato acceso
Se possibile anche un crashtest e un bagno nel WC per vedere quanto resiste, a che temperatura si scioglie ecc.

-
Robymetallo95 ha scritto:
Se possibile anche un crashtest e un bagno nel WC per vedere quanto resiste, a che temperatura si scioglie ecc.
eddai
:2funny: -
Io come tets direi di metterselo nel (_|_) per testarne l'efficneza, sopratutto in modalità vibrazione

-
@ jacopo
:asd: 
@ marco
le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Farò una breve panoramica video sul telefono e la metterò su you tube
-
bear85roma ha scritto:
Farò una breve panoramica video sul telefono e la metterò su you tubeecco così si fa

facci anche una bella videorece già che ci sei

-
good ma datte na mossa -
A breve esce la 2.3.4 su Kies.
-
o yess -
ho visto la nuova versione ufficiale del firmaware samsung...ma per ora è solo per i cellulari no brand...
so come sbrandizzare il cell, ma ho letto che togliendo il "marchio" perdo al garanzia ufficiale....
voi cosa consigliate?
-
bear85roma ha scritto:
ho visto la nuova versione ufficiale del firmaware samsung...ma per ora è solo per i cellulari no brand...so come sbrandizzare il cell, ma ho letto che togliendo il "marchio" perdo al garanzia ufficiale....
voi cosa consigliate?
Il firmware 2.3.4 non e' ancora disponibile per l'Italia e pare ci voglia ancora un po' , se non hai problemi io aspetterei a sbrandizzarlo.
-
puoi sempre tornare indietro marco

-
terminale sbrandizzato!!!!
-
bear85roma ha scritto:
terminale sbrandizzato!!!!
:asd: -
bear85roma ha scritto:
terminale sbrandizzato!!!!no!!! l'hai svegliato e l'hai tirato giù dalla brandina

Ok sto zitto
:asd: -
Robymetallo95 ha scritto:
no!!! l'hai svegliato e l'hai tirato giù dalla brandina
Ok sto zitto
:asd:alla prossima uscita demenziale
ti banno
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi