[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
prendi un super terminale

-
tom1 ha scritto:
prendi un super terminale
Così posso fare lo sborone con i miei compagni col 3G/3GS
:asd: -
ti faranno la fila credimi ho provato 3g 3gs iphone 4 e questo e posso dirti che è notevole come terminale

-
tom1 ha scritto:
ti faranno la fila credimi ho provato 3g 3gs iphone 4 e questo e posso dirti che è notevole come terminale
Ora (anzi quando tornano i miei) parto con la diplomazia

-
stamattina vado a ritirare l'S2.....
:fiufiu: -
bear85roma ha scritto:
stamattina vado a ritirare l'S2.....
:fiufiu:noooooooooooo grandeeeee maruczzo foto a gogo dopo che te le aggiungo nel primo post , impressioni e tutto
:nutkick:
-
damme tempo!!!! brutto frocio!!!
ho fatto una vera mattata...ma ringraziando dio,il tipo dell'optimus mi ha rimborsato completamente!!!
-
bear85roma ha scritto:
damme tempo!!!! brutto frocio!!!ho fatto una vera mattata...ma ringraziando dio,il tipo dell'optimus mi ha rimborsato completamente!!!
e allo che ti lamenti er frocion de roma
:asd:dai che anche i muratori ti hanno dato il bungiorno

-
lasciamo perdere
-
che mostro di terminale.....risoluzione eccellente,velocità da urlo...foto e video che non mi hanno fatto per nulla rimpiangere il mio nokia n8......che dire una favola!!!
-
Lo devo avere... Lo devo avere... LO DEVO AVEREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cheazz:
:asd:
guarda è sensazionale...la qualità del display super amoled plus...fà invidia anche ad Iphone....
-
io lo avevo detto fidatevi

-
tom1 ha scritto:
io lo avevo detto fidatevi
Hai ragione maestro jedi
la forza è potente nel galaxy... -
-
Allo ste foto dove sono :perfido:
-
tom1 ha scritto:
Allo ste foto dove sono :perfido:Mi sa che dobbiamo andare a farle io e te
e già che ci siamo lo teniamo per un annetto, dopo facciamo la recensione 
-
il pensierino lo sto facendo -
vero??? che foto te devo fare che l'ho tutto incellofanato tra cover e copri display????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi