SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
E ora si mangia la pizza!!!!!!

-
Notte
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Che palleeeeeeeeeee! Che serataccia.... Mi è saltato anche il portatile! Non c voleva....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
colazione
-
spam
-
spimme
-
Tra poco si segue in diretta il Nokia World

-
Son riuscito a vendere la.mia mobo a peso, ora vi spiego:
Alla.persona interessata gli ho fatto tenere in mano la maximus iv extreme p67 con una mano e.con l altra la.sua giga ud4 p67..
A visto il peso e tutte le prese dell alimentazione l ha comprata subito!
Voi siete mai ruusciti a vendere un componente a peso????
Ahahahahahaha
Comimcio a.diventare bravino

-
mauahahahah
-
Buonasera
-
bf3 in update premium

-
seraaaaa
-
ale467 ha scritto:
seraaaaaEhi ho visto la diretta dei Lumia Nokia 920 e 820 ,ti vedevo troll xd, cmq che te ne pare,?apparte lo schermo sia capacitivo che resistivo e il wireless charger, non ci sono state grosse novità xd!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Spam
-
colazione
-
RIC3 ha scritto:
Ehi ho visto la diretta dei Lumia Nokia 920 e 820 ,ti vedevo troll xd, cmq che te ne pare,?apparte lo schermo sia capacitivo che resistivo e il wireless charger, non ci sono state grosse novità xd!Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
LOL mi hai seguito nei trollaggi? xD
Beh, la diretta non è stata un gran ché, comunque la ricarica wireless, beh, non esisteva già con gli spazzolini elettrici?

Il Pureview mi ha affascinato. La stabilizzazione dell'immagine nel Nokia 920, beh, è comunque innovazione e lo schermo ha la tecnologia PureMotion HD+, con pixel ben definiti e fluidità migliore. Quel tipo che si è messo i guanti per dimostrare che funzionava il tuoch super capacitivo pensavo lo dovesse cucinare il cell xD
Però tutte queste innovazioni, ma parliamo del prezzo??
Sicuramente costerà 599€ e credo che al giorno d'oggi sono troppi.
P.S: Hai parlato di schermo resistivo? :AAAAH:
-
tom1 ha scritto:
colazionemangia mangia che confermi la "teoria"

-
ciberjack ha scritto:
mangia mangia che confermi la "teoria"
mauahahahhah pippone che non sei altro

-
spimee
-
spam
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi