[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
Come ottenere i permessi di root sul Samsung Galaxy S 2

Primo Metodo
-
Installiamo l’ultima versione di Odin
-
Avviamo il telefono in modalità download (Volume giù + tasto centrale + power)
-
Avviamo il software Odin su PC e selezioniamo solo le voci “Auto reboot” e “F. Reset Time”
-
Selezioniamo il file XWKDD_insecure.tar come PDA e avviamo il flash
-
Attendiamo la fine del procedimento automatico prima di scollegare il telefono.
- Scarichiamo SuperOneClick che ci permetterà di completare l’operazione, ottenendo i permessi di root.
SuperOneClickv1.9.1-ShortFuse.zip
Secondo Metodo
Scarichiamo il seguente file allegato
Ora
-
Inseriamo l’.apk del tool precedentemente scaricato,GingerBreak, nella microSD ed inseriamola nello smarthphone
-
Tramite un file manager (Astro o Gestore File) rechiamoci nella microSD ed avviamo l’installazione del tool
-
Una volta completata avviamo l’installazione e premiamo sull’opzione ‘Root’
-
Attendiamo qualche minuto e non spaventiamoci se al riavvio il terminale impiega 5/10 minuti per avviarsi
-
Una volta riacceso il terminale assicuriamoci che ci sia l’applicazione SuperUser installata e che funzioni correttamente
-
Root Eseguito
-
Installiamo l’ultima versione di Odin
-
riservato 3
-
riservato 4
-
riservato 5
-
Potrà sembrare una cosa assurda invece il terminale high end di Samsung verrà spedito nello spazio grazie al progetto Space Balloon Project.
Per realizzare l’esperimento Samsung si è affidata a JR Aerospace assieme all’operatore NTT DoCoMo, rendendo possibile la spedizione ad oltre 30.000 metri di questo smartphone grazie ad uno speciale pallone e ad una macchina fotografica che ha ripreso la scena poi in orbita.
Il dispositivo tornerà poi sulla terraferma il 15 Luglio e Samsung trasmetterà in diretta su UStream il rietro e l’atterraggio.
-
Finalmente arriva la videochiamata con skype 2.0 sul nostro amato Galaxy S2 grazie ad uno studio dedicata al terminale , la versione è possibile scaricarla da qui
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e non ci resta altro che provarla
-
Bellissimo questo terminale, peccato costi un botto per me

-
Li vale davvero tutto meglio dell'iphone 4

-
e secondo me andrà meglio dell'ihpne 5....appena mi torna l'optimus dall'assistenza,se non me lo hanno sostituito con un cell nuovo...faccio na mattata e mi prendo l'S2!!!
-
e faresti un ottimo upgrade duraturo e prestante
-
si concordo!!!! vedemo se torno "scananto" dalle ferie!!!!
-
speriamo di no -
Lo stavo guardando proprio oggi... davvero niente male:)
magari vendo il mio 5800 xpressmusic e mi piglio questo con qualche finanziamento (per ora il più conveniente mi sembra vodafone)
-
prendi un super terminale

-
tom1 ha scritto:
prendi un super terminale
Così posso fare lo sborone con i miei compagni col 3G/3GS
:asd: -
ti faranno la fila credimi ho provato 3g 3gs iphone 4 e questo e posso dirti che è notevole come terminale

-
tom1 ha scritto:
ti faranno la fila credimi ho provato 3g 3gs iphone 4 e questo e posso dirti che è notevole come terminale
Ora (anzi quando tornano i miei) parto con la diplomazia

-
:asd: -
stamattina vado a ritirare l'S2.....
:fiufiu: -
bear85roma ha scritto:
stamattina vado a ritirare l'S2.....
:fiufiu:noooooooooooo grandeeeee maruczzo foto a gogo dopo che te le aggiungo nel primo post , impressioni e tutto
:nutkick:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi