GTX 470 + 2600k
-
Dovrò inventarmi qualcosa

-
knot_man ha scritto:
Dovrò inventarmi qualcosa
Bhe vedi quello riescia a guadgnare e postaci gli screen delle temperature, tieni conto che lo zalman regge bene comunque
-
si per ora come temp. sto sui 29-34° in idle in full va alto ma solo se faccio il test con prime 95 che spara la cpu al 100% se lo uso solo per i test direi che a 4.5 posso arrivarci......volevo però chiedervi un'info......come faccio a tenere il processore sempre al massimo quando faccio i test? ho provato a disabilitare lo speedstep ma scende lo stesso di mhz
-
HT e Turbo attivati?
-
Penso di si ho lasciato tutto default ho solo modificato il moltiplicatore per portarlo a 4.0 ghz
-
Ricontrolla nel bios se le vosi sono abilitate
-
Nuovo Record!! 30.090 Punti!

Knot_man's 30090 marks 3DMark06 run with GeForce GTX 470 @ 800/900MHz
Vi ho fatto guadagnare 2.7 pt

-
knot_man ha scritto:
Nuovo Record!! 30.090 Punti!
Knot_man's 30090 marks 3DMark06 run with GeForce GTX 470 @ 800/900MHz
Vi ho fatto guadagnare 2.7 pt

Mitico, continua così

-
La scheda video non riesco a mandarla oltre che dite la overvolto? o rischio di romperla?
-
Durante il 3DMark che temperatura massima ha raggiunto la scheda video ?
-
49° posso salire ancora parecchio il VF3000 è ottimo
-
alla faccia continua cosi
-
il problema è che non conosco nessun programma per overvoltare.....MSI afterburner non me lo permette.....ho provato a 850 di core ma crasha 3d mark più di 800 di core non va cmq sia è un'ottimo risultato 30.090 contando che con l'E8500 a 4.5 mhz ne facevo 19.300 direi che questo 2600K è un'ottimo processore riesce a farmi sfruttare pienamente la mia 470
-
come sei messo ora?
-
hai provato ad aggiornare afterburn all'ultima versione? dovrebbe sbloccare la modifica dei voltaggi.
-
knot_man ha scritto:
il problema è che non conosco nessun programma per overvoltare.....MSI afterburner non me lo permette.....ho provato a 850 di core ma crasha 3d mark più di 800 di core non va cmq sia è un'ottimo risultato 30.090 contando che con l'E8500 a 4.5 mhz ne facevo 19.300 direi che questo 2600K è un'ottimo processore riesce a farmi sfruttare pienamente la mia 470Più che altro il 3dmark (06 o 11) sfruttano le cpu quad core quindi il punteggio sale per quello
Hai accettato il disclaimer di msi afterburner in cui ti dice della pericolosità dell'overvolt?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi