[CE+sped]Iphone 4 Black 32 Gb
-
uppo
-
uppo
-
uppo
-
uppo
-
uppo
-
lo scambieresti con pc amd di fascia alta? grafica amd 6950 scheda madre asus crosshair ecc...
-
il pc in firma ?
-
allora il pc ha:
amd 1090t
scheda madre crosshair IV (con scatola e tutti accessori)
sapphire 6950... modello reference quella che è più facile portare a 6970
cooler master haf x
due hardisk da 320 e uno da 500. ora non so il modello preciso ma ti posso far sapere
dissipatore corsair h70
lc power arkangel 850w 80 plus
ram corsair dominator gt 8 gb con dissipatore.
quasi tutti i pezzi risalgono al periodo di febbraio-marzo, tranne gli hardisk che sono di giugno dell'anno scorso. il case è nuovo non ha neanche un graffietto, è solo un po da spolverare:) lo vorrei vendere perchè avrei bisogno di un telefono, visto che ne ho solo due che fuzionano una volta si e una no:asd:... e inoltre anche per non utilizzo, infatti vorrei passare ad un htpc, più comodo per me.
-
se per te vabbene come detto in pm possiamo farlo senza probemi lo scambio
-
mmm...vai tom che è un bel pc!!!
-
bear85roma ha scritto:
mmm...vai tom che è un bel pc!!!lo so marco sto aspettando risposta di marcoedema
-
allora se non sbaglio l'iphone lo venderesti a 500€, però il pc in questione vale di più di 500€ tenendo conto che il pezzo più vecchio risale al 21/01/2011, come scritto su fattura (scheda video e dissipatore)
allora io prezzi dei componenti avevo pensato di venderli rispettivamente a:
scheda video: 170€
scheda madre: 140€ (del 27/01/2011)
processore (pagato 279 quando era uscito): 120€ (ormai lo si trova a 160-170€ nuovo)
tutte e due hardisk: 50€
dissipatore h70 pagato 86€: 60€
ram: 130€ (pagate 165 il 14/02/2011)
alimentatore: 75€ (pagato 92 il 27/01/2011)
case: 160 (pagato 179, ma risale alla fine di aprile, quindi è nuovo)
totale 905€ con le spedizioni a mio carico. credo che sarebbe una sciocchezza vendere questo pc a 500€. quindi sarebbero 900-500= 400€ di conguaglio.
fammi sapere se va bene... sennò mi toccherà vendere prima il pc e poi acquistare l'iphone.
-
mandato pm
-
uppo
-
uppo
-
uppo
-
uppo
-
uppo
-
uppo
-
uppo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi