acquisto microfono per video-recensioni....
-
no è mono
-
ah capito...secondo te i fili possono allungarsi??parlo del cavo del jack
-
non credo a comunque con un piccola modifica elettronica si ovvero spezzare il filo in due e allungarlo ma credo non convenga che ne pensi?
-
bò.....
-
posso chiederti marco come mai 5 m il cavo
-
quando fai le video-rece,soprattutto con i case, magari la videocamera è distante per inquadrare tutto il cabinet e se ti devi spostare per mostrare qlc non posso far cadere 1000 euro di telecamera per terra!!!!
-
APEX ELECTRONICS MICROFONO STEREO MINIATURA A ELETTRETE | eBay
questo? non capisco se potrei riuscire a montarlo sulla maglietta!!!!
-
bear85roma ha scritto:
quando fai le video-rece,soprattutto con i case, magari la videocamera è distante per inquadrare tutto il cabinet e se ti devi spostare per mostrare qlc non posso far cadere 1000 euro di telecamera per terra!!!!
bear85roma ha scritto:
APEX ELECTRONICS MICROFONO STEREO MINIATURA A ELETTRETE | eBayquesto? non capisco se potrei riuscire a montarlo sulla maglietta!!!!
si se fai attenzione la terminazione è una clip quindi si

-
dici di si è?
-
bear85roma ha scritto:
dici di si è?si

-
con un microfono stereo secondo me non ci fai nulla.
per il cavo penso basti una semplice prolunga per jack audio, ma fai attenzione che se è troppo lunga o utilizzando roba di scarsa qualità vai a sporcare il segnale con un sacco di rumore.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi