dissipatore
-
Salve, qualche settimana fà mi avete consigliato un dissipatore per il core i7 2600 (SCYTHE Mugen 2 Rev.B), però ho visto la recensione dell'Arctic Cooling Freezer 11 LP e, siccome costa molto meno : cosa dite ripiego su questo o devo attenermi al primo consiglio ? Siccome ne prenderei 2 (core i7 e core i5 760 che rumoreggia un pò di più)..........
Effettivamente, stò facendo qualche domanda di troppo, però è anche un pò colpa vostra che rispondete sempre con solerzia, cortesia e cognizione in materia. Certe cose preferisco dirle in faccia...no...cioè via mail.

-
Salve, qualche settimana fà mi avete consigliato un dissipatore per il core i7 2600 (SCYTHE Mugen 2 Rev.B), però ho visto la recensione dell'Arctic Cooling Freezer 11 LP e, siccome costa molto meno : cosa dite ripiego su questo o devo attenermi al primo consiglio ? Siccome ne prenderei 2 (core i7 e core i5 760 che rumoreggia un pò di più)..........
Effettivamente, stò facendo qualche domanda di troppo, però è anche un pò colpa vostra che rispondete sempre con solerzia, cortesia e cognizione in materia. Certe cose preferisco dirle in faccia...no...cioè via mail.

-
bè due mondi a parte...non aspettarti dall'arctic doti eccellenti in overclock!!!
-
bear85roma ha scritto:
bè due mondi a parte...non aspettarti dall'arctic doti eccellenti in overclock!!!Non faccio overclock. L'unica operazione è stata quella attraverso il bios di far andare le ram a 1600 (perchè sono a 1600 mhz) anzichè 1333. A parte questo l'unico scopo è quello di silenziare il più possibile il pc senza diminuire la dissipazione del calore.
-
budget?
-
sei sicuro di non voler fare overclock. l'arctic cooling andrà benone
-
è un ottima scelta come hai potuto leggere
-
Ripiegherò sull'artic. Però giusto per sapere, frà quelli più silenziosi c'è di meglio ?
-
Dai un occhio qui
-
tom1 ha scritto:
Dai un occhio quiForse mi sono spiegato male, cercavo un dissipatore compatibile per processore socket 1155 e 1156. Sorry.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi