DRAG RACING per Android - gioco di corse gratuito
-
sempre senza money
-
Ho pure scoperto la versione x le 2 ruote di questo giochino. Xò è meno comprensibile di questo. E' un po' incasinato come menù
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
apix_1024 ha scritto:
Ho pure scoperto la versione x le 2 ruote di questo giochino. Xò è meno comprensibile di questo. E' un po' incasinato come menùInviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Prontamente rimosso xké non si capisce una fava!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ciao a tutti
volevo sapere che macchina mi consigliate per il livello 9 e che vada bene anche per quelli successivi? perchè io volevo prendere la ferrari fxx ma non saprei voi che mi consigliate? grazie in anticipo 
-
dili93 ha scritto:
ciao a tutti
volevo sapere che macchina mi consigliate per il livello 9 e che vada bene anche per quelli successivi? perchè io volevo prendere la ferrari fxx ma non saprei voi che mi consigliate? grazie in anticipo
ciao passa a presentarti qui
-
ops xD scusa comunque mi sono presentato

-
ecomi installato per comiciare cosa consigliate? ma non si possono prendere tutte le macchine esempio h s2000 serve rp?
-
la fxx è un buon inizio
-
ho preso l'alfa romeo xd...come inzio
-
tom1 ha scritto:
la fxx è un buon inizioma dici la ferrari? se uqella è del livello 7?

-
E' un bel po' che non ci gioco.. il mio cell lagga troppo ed ha lo schermo troppo piccolo. Riprenderò col prossimo cellulare. Negli ultimi mesi sono state aggiunte nuove auto o potenzialmenti?
-
sì è stato aggiornato ed è cambiata la grafica
anche se alla nuova versionme ci ho giocato molto poco e non ricordo se fossero state introdotte nuove auto...
-
se prendo la venom o come si chiama secondo voi il livello nove lo passo??
-
ma le rep prima non c'erano giusto? cmq adesso sono bloccato al livello 4 con la bmw m3 e92 messi tutti i pezzi...e non mi fa andare al livello 5 perchè?
-
Ragazzi hanno aggiornato il gioco e non riesco a trovsre piú la sfida con il boss...?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Ho ripreso a giocarci.. ed è un po' cambiato. Sono a livello 3 e né la supra né la bmw M6 mi permettono di battere il boss che è su una chevelle. Che macchina mi consigliate? S2000 da preparare o M3 (non mi ricordo a che livello è però questa) o altro?
Non vorrei che la M6 si rivelasse come la enzo a questo giochino, cioè che non ci si vince niente

-
Trokji ha scritto:
Ho ripreso a giocarci.. ed è un po' cambiato. Sono a livello 3 e né la supra né la bmw M6 mi permettono di battere il boss che è su una chevelle. Che macchina mi consigliate? S2000 da preparare o M3 (non mi ricordo a che livello è però questa) o altro?Non vorrei che la M6 si rivelasse come la enzo a questo giochino, cioè che non ci si vince niente

ma con l 'aggiornamento hanno tolto i boss o sbaglio?
-
non so ai primi livelli ci sono ancora perlomeno! almeno io li ho trovati.. io comunque sono muzioscevlarem , è il mio nome in questo giochino, ultimamente ci gioco magari se qualcuno c'è ancora si fa una partita
-
Trokji ha scritto:
non so ai primi livelli ci sono ancora perlomeno! almeno io li ho trovati.. io comunque sono muzioscevlarem , è il mio nome in questo giochino, ultimamente ci gioco magari se qualcuno c'è ancora si fa una partitasicuro di aver il gioco aggiornato all'ultima versione?
-
Non lo so io ho mandato tutto in automatico eh.. comunque oggi ho visto che mi ha fatto un ulteriore aggiornamento, magari me l'ha fatto in differita boh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi