SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Gabriele: LOOOOOLLLL
SPAM
-
RIC quel cavolo di windows 8 lo hai installato o niente ancora?
-
spamama
-
tom1 ha scritto:
tuo solito
. Ma sta signature la vogliamo cambiare con sto nuovo pc.
Mi ha detto gian che ti sei fatto due gtx 690 se è vero sei fuori super melone

E Gian è il solito pettecolo ... e proprio vero te non l'hai mai visto Tom quando si mette a fare i ferri ...... hahahahahahahahahahahaha.......
Se si stava zitto la vecchietta io appena arrivava dinuovo tutto facevo un test postavo le foto e dicevo che era un pentium 3

-
Gabriele94 ha scritto:
ha trombato con le vga?

-
ale467 ha scritto:
RIC quel cavolo di windows 8 lo hai installato o niente ancora?Ale purtroppo ho scoperto che l antenna per le chiavette qui nel mio paese si è bruciata scoppiata, quindi devo aspettare oggi ho fatto la segnalazione alla Wind maledizione tu hai detto che serve internet? Giusto? Per forza?! Xd
-
Talon ha scritto:
E Gian è il solito pettecolo ... e proprio vero te non l'hai mai visto Tom quando si mette a fare i ferri ...... hahahahahahahahahahahaha.......Se si stava zitto la vecchietta io appena arrivava dinuovo tutto facevo un test postavo le foto e dicevo che era un pentium 3

si ma anche te appena ci vediamo per il pranzo te ne dico quattro

-
RIC3 ha scritto:
Ale purtroppo ho scoperto che l antenna per le chiavette qui nel mio paese si è bruciata scoppiata, quindi devo aspettare oggi ho fatto la segnalazione alla Wind maledizione tu hai detto che serve internet? Giusto? Per forza?! XdSi perché i Tiles usano sempre la connessione internet. inoltre, devi fare l'accesso ad ogni avvio con la tua password. Win 8 verifica (o almeno penso) online se l'account è vero o meno. Ora è anche da pazzi non avere internet xD
-
Che temporale! non lo avevo mai visto così! Giù a casa mia si è allagato quasi tutto.. speriamo finisca.. anche se il meteo non promette bene...
-
spamme
-
spamme:2funny:
-
Sera
-
Sera
-
RIC ti sei ritirato dal mare?

-
spamme
-
sunday morning

-
spammmmmmm
-
ho fameeeeee
-
...mi sono fatto un'abbuffata di crochette di patate prese al mercato . Ho la pancia che scoppia !!

-
io ho mangiato pasta con zucchine tagliate a rondelle e rollè con patate 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi