utilizzo elevato di lettura o scrittura hdd
-
a prescindere da tutto però toglierei quella patacca di norton dal pc
-
Si, penso proprio che lo sostituirò con un antivirus più leggero, ma devo aspettare ancora 6 mesi per far scadere l'abbonamento

-
ghostofthewood ha scritto:
Si, penso proprio che lo sostituirò con un antivirus più leggero, ma devo aspettare ancora 6 mesi per far scadere l'abbonamento
norton è ottimo basta solo fare pulizia quotidiana nel pc
-
Quindi tu non mi consigli di sostituirlo con uno più leggero?
-
Quindi tu non mi consigli di sostituirlo con uno più leggero?esatto lo ho anche io

-
Effettivamente anche io mi trovo molto bene con il norton, ma molti lo sconsigliano perchè troppo pesante, comunque con una configurazione come la mia di potenza per farlo girare ce ne dovrebbe essere abbastanza

anche in vista di un piccolo e non molto lontano overclock per il quale spero di avvalermi del vostro aiuto nell'apposita sezione

-
certamente

-
Gentilissimo come sempre, allora appena compro un dissipatore decente e lo installo vi rompo di nuovo le scatole

grazie ancora per la disponibilità e per i vostri preziosi consigli.
-
Gentilissimo come sempre, allora appena compro un dissipatore decente e lo installo vi rompo di nuovo le scatole
grazie ancora per la disponibilità e per i vostri preziosi consigli.
su cosa vorresti puntare
-
Mi piace molto il thermalright archon, ho visto che ha delle buone prestazioni con ingombri contenuti, anche se non ho problemi di spazio nel case "haf 932"
-
Mi piace molto il thermalright archon, ho visto che ha delle buone prestazioni con ingombri contenuti, anche se non ho problemi di spazio nel case "haf 932"ottimo nessu commento

-
Mi piacciono anche il noctua nh-d14 ed il silver arrow ma sono decisamente più ingombranti e da quel poco che ho visto sulle varie prove e recensioni hanno delle prestazioni di poco superiori, nell'ordine di 3-4 gradi, soprattutto se si aggiunge la seconda ventola all'archon, poi a me non interessano benchate molto spinte, mi accontento di un daily attorno ai 4.2-4.3 ghz

-
Mi piacciono anche il noctua nh-d14 ed il silver arrow ma sono decisamente più ingombranti e da quel poco che ho visto sulle varie prove e recensioni hanno delle prestazioni di poco superiori, nell'ordine di 3-4 gradi, soprattutto se si aggiunge la seconda ventola all'archon, poi a me non interessano benchate molto spinte, mi accontento di un daily attorno ai 4.2-4.3 ghz
Perfetto un idea chiara della situazione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi