principino al Mugello... qualche scatto
-
Ho messo su qualche kilo è vero, ma a sto giro avevo anche paraschiena e petto sotto la tuta, non hai idea di quanto patisco per chiudere la tuta con tutta quella roba sotto! XD
Ad ogni modo ho un GSXR 1000 del 2007.
Marco
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
sei un pazzo!!
ghghg
-
Grande Marcoooo

-
ma che grande... ormai pensa solo alla moto.. speriamo che piova massicciamente fino a novembre!!
-
Le085 ha scritto:
ma che grande... ormai pensa solo alla moto.. speriamo che piova massicciamente fino a novembre!!Aahhhhahaha questa è una bella gufata!!!
Marco ti conviene rientrare sulla retta via 
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
Ho messo su qualche kilo è vero, ma a sto giro avevo anche paraschiena e petto sotto la tuta, non hai idea di quanto patisco per chiudere la tuta con tutta quella roba sotto! XDAd ogni modo ho un GSXR 1000 del 2007.
Marco
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Avevi messo su l'armatura!

Che guanti stupendi!

-
non lo avevo visto
:asd: -
Le085 ha scritto:
ma che grande... ormai pensa solo alla moto.. speriamo che piova massicciamente fino a novembre!!quoto

-
bella li marco!!!
e dajeeeeeeeeeeee con ste pieghe............. giuuuuuuuuuuuuu
-
coatto de merda!!!
-
bear85roma ha scritto:
coatto de merda!!!questo è amore

-
apix_1024 ha scritto:
questo è invidia
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi