qual è il miglior WB per cpu i7??
-
ombra75 ha scritto:
ciao a tutti..prossima settimana devo fare il tagliando al sistema di raffreddamento a liquido..e qualche modifica..volevo approffittarne per provare un nuovo WB cpu..qual è il migliore come prestazioni per un i7???in giro se ne legge di tutti i colori..non vorrei andare alla cieca ..
al momento il koolance cpu370 e il supreme hf sono i due waterblock più performanti in commercio. il supreme hf distacca il koolacne 370 di neanche un grado, le differenze sono irrisorie. l'hf è anche il meno restrittivo fra tutti il che è un bene.
subito sotto seguono rispettivamente i vari Aquacomputer Kryos, swiftech XT rev.2 e heatkiller 3.0, xspc Rasa ... se vuoi vedere qualche roundup ti consiglio di guardare le review di skinnee labs
-
.::NeO::. ha scritto:
al momento il koolance cpu370 e il supreme hf sono i due waterblock più performanti in commercio. il supreme hf distacca il koolacne 370 di neanche un grado, le differenze sono irrisorie. l'hf è anche il meno restrittivo fra tutti il che è un bene.subito sotto seguono rispettivamente i vari Aquacomputer Kryos, swiftech XT rev.2 e heatkiller 3.0, xspc Rasa ... se vuoi vedere qualche roundup ti consiglio di guardare le review di skinnee labs
grazie :n2mu:..io ho un sistema con un alto flusso..ho sempre pensato che un maggiore ricambio di liquido garantisse una migliore dissipazione..il koolance cpu370 è ad alto o basso flusso??
-
ombra75 ha scritto:
grazie :n2mu:..io ho un sistema con un alto flusso..ho sempre pensato che un maggiore ricambio di liquido garantisse una migliore dissipazione..il koolance cpu370 è ad alto o basso flusso??il cpu370 è uno dei waterblock più restrittivi assieme allo swiftech XT (vecchia versione).
se vuoi mantenere un buon flusso nel tuo loop ti consiglio vivamente un supreme hf (tra l'altro è uscita la rev.3 con sistema di montaggio semplificato) oppure un XSPC Rasa (ma a mio parere è orribile da guardare).
-
.::NeO::. ha scritto:
il cpu370 è uno dei waterblock più restrittivi assieme allo swiftech XT (vecchia versione).se vuoi mantenere un buon flusso nel tuo loop ti consiglio vivamente un supreme hf (tra l'altro è uscita la rev.3 con sistema di montaggio semplificato) oppure un XSPC Rasa (ma a mio parere è orribile da guardare).
penso che provero il supreme hf..ho paura di creare un tappo altrimenti..mi saltano i tubi senno con 5 pompe che spingono..
:2funny:grazie dei consigli
:n2mu: -
esatto,or ora il meglio è l'ek hf rev3!
-
maranga ha scritto:
esatto,or ora il meglio è l'ek hf rev3!ma non eri passato ad aria

-
maranga ha scritto:
esatto,or ora il meglio è l'ek hf rev3!grande!!vado sul sicuro

-
tom1 ha scritto:
ma non eri passato ad aria
certo,ma il liquido è nel mio cuore,sempre!!
:asd:ombra75 ha scritto:
grande!!vado sul sicuro
ottima scelta,senza dubbio!

-
Buongiorno!
é possibile sapere dove reperire l'HF che dite voi?
ce ne sono di diversi tipi...sono tutti uguali?

Saluti
MArco
-
ilgenerale ha scritto:
Buongiorno!é possibile sapere dove reperire l'HF che dite voi?
ce ne sono di diversi tipi...sono tutti uguali?

Saluti
MArco
ciao marco..io ho preso questo.. Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - EK Water Blocks EK-Supreme HF Full Nickel universal (775/1156/1366/AM2/AM3/939/XEON) EK Water Blocks EK-Supreme HF Full Nickel universal (775/1156/1366/AM2/AM3/939/XEON) 10358
e mi trovo veramente bene
..ma nello shop ne trovi di diversi..e trovi pure le cover di ricambio..cosi se ti stuffi cambi estetica del wb 
-
allora carissimo,come va il nuovo wb??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi