[RISOLTO]Problema ssd F120 con Asrock H61
-
Raga, ho un probelmone
, sono andato a mettere uno dei miei ssd su una Asrock H61M-VS un corsair F120, quando vado a fare l'istallazione del sistema operativo (win 7 64bit) vado a scegliere il disco non me lo rileva , ho provato sia impostando da bios ide che sata , cavolo funzionava beissimo sulla mia Fatal1ty lo tenevo in raid con un altro F120, pensavo fosse il disco quindi ho provato ad attaccarlo nel mio HTPC e lo rileva benissimo , che potrebbe essere? -
Raga, ho un probelmone
, sono andato a mettere uno dei miei ssd su una Asrock H61M-VS un corsair F120, quando vado a fare l'istallazione del sistema operativo (win 7 64bit) vado a scegliere il disco non me lo rileva , ho provato sia impostando da bios ide che sata , cavolo funzionava beissimo sulla mia Fatal1ty lo tenevo in raid con un altro F120, pensavo fosse il disco quindi ho provato ad attaccarlo nel mio HTPC e lo rileva benissimo , che potrebbe essere? -
esiste un bios aggiornato per la tua h61?
da bios è rilevato?
-
è settato ahci
-
Devil_Mcry ha scritto:
esiste un bios aggiornato per la tua h61?da bios è rilevato?
Ciao, da bios lo rileva, ho pure prevato con l'aggiornamento del bios
-
tom1 ha scritto:
è settato ahciho provato sia settando ahci che ide nada:muro:
-
eppure è stano perchè la mobo li supporta,hai installato i driver del controller e sono gli ultimi?
-
tom1 ha scritto:
eppure è stano perchè la mobo li supporta,hai installato i driver del controller e sono gli ultimi?Yes li avevo installati
, comunque alla fine ho risolto dopo 1000 prove
, ho fatto per provare il CMOS e non mi resettava il bios strano mai successo
, per farlo azzerare ho dovuto farlo 4 volte, ho fatto poi partire l'installazione normale con il dvd non da UEFI e me lo ha trovato boh misteri della vita e pensa lo avoevo già provato 10 volte almeno, ho provato ad invertire le porte sata a cambiare i cavetti a riportare all'origine gli ssd
e poi cosa era un roblema di bios
avvolte mi chiedo ma perchè per le mobo da poco come questa esce 1 aggiornamento all'anno
, grazie raga per l'aiuto 
-
mamma mia che baraonda, l'importante è che si è risolto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi