Collegamenti USB
-
che marca è?
-
strano perchè con android 3.1 è stata attivata l'usb host....dovrebbe quidni funzionare tutto.
prova a spegnere e riaccendere, poi assicurati che il tab abbia una carica superiore al 60% e vedi che succede
-
LordK ha scritto:
se non ho capito male (effettivamente è scritto in modo barbaro:leggi:) domenico vuole sapere come mai, nonostante avesse acquistato un adattatore usb, il tab non veda tastiere, mouse e hddla soluzione è fare il root oppure attendere l'aggiornamento a android 3.1 che attiva l'usb host
salve a tutti, ammetto che qualce consonante e' saltata, ma scrivevo proprio dall'XOOM.
Forse sono stato poco chiaro... l'aggiornamento a honeycomb 3.1 è stato già fatto da me con update da VERIZOON, ricordo a tutti che il tablet l'ho acquistato in USA.
Per ora le novità sono solo estetiche... i colleamenti su micri usb li ho eseguiti comprando un utile adattatore micro a usb 2.0 standard
purtroppo qualsiasi dispositivo collegato non viene visto così come invece pubblicato per la nuova versione 3.1
-
domenico.lanzo ha scritto:
salve a tutti, ammetto che qualce consonante e' saltata, ma scrivevo proprio dall'XOOM.Forse sono stato poco chiaro... l'aggiornamento a honeycomb 3.1 è stato già fatto da me con update da VERIZOON, ricordo a tutti che il tablet l'ho acquistato in USA.
Per ora le novità sono solo estetiche... i colleamenti su micri usb li ho eseguiti comprando un utile adattatore micro a usb 2.0 standard
purtroppo qualsiasi dispositivo collegato non viene visto così come invece pubblicato per la nuova versione 3.1
Potrebbe essere necessario un altro tipo di adattatore USB ???
la necessità di rootare l'XOOM non era richiesta dalle pubblicazioni del nuovo S.O. 3.1
-
forse e' necessario l'adattatore specifico di motorola a questo punto...
-
cmq nn mi risulta che la porta microusb del motorola serva per collegarci pennette o hd esterni...
-
A questo punto una delle due ipotesi di febry deve essere x forza vera perché con la 3.1 lo xoom dovrebbe vedere le periferiche
inviato dal mio IDEOS con Tapatalk
-
potrebbe essere una limitazione del brand Verizon
-
tom1 ha scritto:
potrebbe essere una limitazione del brand Verizonnon credo altrimenti gli americani vanno a bruciare verizon:asd:

-
LordK ha scritto:
non credo altrimenti gli americani vanno a bruciare verizon:asd:
allora dovranno aspettare un altro update:asd:
-
L'ho acquistato su ebay...... peso sia cinese
-
domenico.lanzo ha scritto:
L'ho acquistato su ebay...... peso sia cineselink? quanto lo hai pagato?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi